informazione importante!!! quando apro Pst MotorolaFlashFlex mi dice un messaggio di errore: initializazion falied! No security key detected! Ke devo fare???? AIUTO X FAVORE!
Ok grazie per il consiglio ho pacchato i file!
volevo sapere una cosa...
Mio zio ha comperato prima di me il Motorola A835, il prolbema e che nel mio (che lo comprato una settimana dopo) posso mettere come suoneria (chiamata,mess,ecc...) gli MP3, invece lui NO. Quindi il mio dubbio è.. sara il software da aggiornare ( il sistema operativo) oppure il firmware (le Flex e le Seem)?
Ok grazie per il consiglio ho pacchato i file!
volevo sapere una cosa...
Mio zio ha comperato prima di me il Motorola A835, il prolbema e che nel mio (che lo comprato una settimana dopo) posso mettere come suoneria (chiamata,mess,ecc...) gli MP3, invece lui NO. Quindi il mio dubbio è.. sara il software da aggiornare ( il sistema operativo) oppure il firmware (le Flex e le Seem)?
Attendo risposte! :biggrin:
GRAZIE DELL'AIUTO!
per mettere gli mp3 come suoneria devi mettere la versione 0DI... trovi tutto nei downloads...
Citazione:
AH DIMENTICAVO.....
UN MOTOROLA A835 SI PUO' SBLOCCARE SOLO AGGIORNANDO LE FLEX E LE SEEM????
(UN MIO AMICO MI HA DETTO DI SI MA IO CI CREDO POCO MOOOOOOOOOLTO POCO E QUINDI HO DECISO DI CHIEDERE A VOI ESPERTI )
GRAZIE!
no non si può sbloccare così...
OT: fai attenzione perchè quando si chatta o si partecipa su un forum e si scrive in maiuscolo significa che si urla... non è buona educazione scrivere con il caps lock attivo... cerca solo di fare attenzione... _________________ Condividi il tuo sapere.
comunque ho un problemino con midvay e programmi simili... non riesco ad installare i java sul motorolone!
configuro la porta Com ma non si connette dice ke il tempo per la connessione è scaduto!
che prog posso usare per poter installare giochi sul mio motorolaa835?
risp. grazie a tutti :bigups: :bigups: :bigups: :bigups: :bigups:
midway è ottimo.. devi solo fare tutto correttamente...
ci sono varie cose da tenere conto: drivere aggiornati, porte com...
vai qui: http://www.technomat.net/forums-search.html e cerca midway... ci sono tantissime discussioni che ne parlano... guarda se riesci a risolvere cosi... ciaoooo _________________ Condividi il tuo sapere.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum