Inviato: Mar Ago 16, 2005 4:02 pm Oggetto: Collocazione casse creative 7.1
qualcuno mi illumina sulla loro collocazione?
il problema è che le voglio sistemare nella stanza però ho paura che mettendole in alto si senta male... qualcuno lo ha già fatto? :dontgetit: _________________ Condividi il tuo sapere.
Mat per le 7.1 devi avere un bel pò di spazio in camera....ma di solito c'è una figura, sul libretto allegato, che spiega come posizionarle per ottenere il megli dall'impianto...o almeno nelle 5.1 c'era!!
e OK! però io le devo mettere in alto.. vicino al soffitto a quasi 3 metri da terra... ho paura che il suono perda molto di qualità e si senta quasi "alto"... :huh: _________________ Condividi il tuo sapere.
La disposizione va benissimo...se le metti in alto logicamente ti sentirai più lontano dal suono...però se risci a metterle inclinate verso il basso va molto meglio...
ok mi hai convinto! :onfire: appena ho un pò di tempo prendo le microcanaline, trapano viti, tasselli, cavo audio e mi metto all'opera! :biggrin: _________________ Condividi il tuo sapere.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum