Ieri con il soft della motorola ho scaricato dentro musica, foto e video tutto funzionante, ma non ho capito come faccio ad inserire i giochi, cioè dove e come mettere i due file (uno compresso) che ho scaricato da internet.
Ciao
alla stessa maniera degli altri motorola... la guida per il motorola a835 va benissimo per tutti... seguila e non avrai problemi...
un consiglio: se hai problemi, consigli o info nuove da dare apri una discussione nuova.. in questo modo sia i moderatori sia gli utenti possono leggere e commentare con + facilità! grazie! _________________ Condividi il tuo sapere.
alla stessa maniera degli altri motorola... la guida per il motorola a835 va benissimo per tutti... seguila e non avrai problemi...
un consiglio: se hai problemi, consigli o info nuove da dare apri una discussione nuova.. in questo modo sia i moderatori sia gli utenti possono leggere e commentare con + facilità! grazie!
Inviato: Mar Ago 16, 2005 8:39 pm Oggetto: Re: Dubbio acquisto motorola v975
[quote="fonzie"]Volevo acquistare un tel. dellla 3 da regalare a mia moglie che sicuramente lo usera al 10% delle funzioni, ma a quel prezzo...
però ho trovato solo il v975, che dite è un buon telefono considerato l'utilizzo che se ne farà?
Un altra domandina... è possibile sbloccarlo? Come?
Grazie[/quote
Inviato: Dom Ago 21, 2005 6:04 pm Oggetto: Re: Dubbio acquisto motorola v975
[quote="ironproiets"]
fonzie ha scritto:
Volevo acquistare un tel. dellla 3 da regalare a mia moglie che sicuramente lo usera al 10% delle funzioni, ma a quel prezzo...
però ho trovato solo il v975, che dite è un buon telefono considerato l'utilizzo che se ne farà?
Un altra domandina... è possibile sbloccarlo? Come?
Grazie[/quote
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum