Inviato: Mer Ago 24, 2005 3:26 pm Oggetto: cericamento versione errata
salve a tutti, per prima cosa non capisco come il tp con vjgis non parte mi di il telefono non risponde, e fatto secondo, per errore o caricato i files del 8138 v102 anzicche' la v100 e non mi permette piu cambiare versione al telefonino, che sosa è successo?
Grazie mille
Inviato: Gio Ago 25, 2005 1:06 am Oggetto: Re: cericamento versione errata
lisaeva ha scritto:
salve a tutti, per prima cosa non capisco come il tp con vjgis non parte mi di il telefono non risponde, e fatto secondo, per errore o caricato i files del 8138 v102 anzicche' la v100 e non mi permette piu cambiare versione al telefonino, che sosa è successo?
Grazie mille
Scusami, ma gli hai carivato solo il drive_c?? Non bisogna caricare tutto il firmware!! Comunque prova la funzione "Relock" del Vygis e poi gli spari un paio di Factory reset...e poi gli carichi il solo drive_c della v100!! Se hai dei dubbi chiedi pure...
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum