2) Scaricate il file "Abilita Java" (vi sono fino a 5 download);
3) Installate Gthing v1.3 (se vi da problemi provvedete in altri modi);
4) Collegate il videofonino col Gthing;
5) Sovrascrivete il file scaricato col file Jar (per chi non lo sapesse jar è l'estensione dei giochi in java);
6) Una volta finito il trasferimento, non vi resta che GIOCARE!
Nota: Attenzione ogni volta che volete caricare un nuovo gioco dovete scaricare un altro file "Abilita java".
P.S.Per il Gthing l'unico accorgimento è impostare la porta Com di due numeri inferiore a quella usata con l'LG Phone Manager, cioè se la porta Com del Phone Manager è 5 quella da usare con il Gthing è 3!!
Procedura reperita in rete. _________________ Condividi il tuo sapere.
Ciao sono nuovo del Forum ho letto questa cosa pari pari anche in altri Forum ho seguito alla perfezione la procedura ho scaricato questi files dal cellulare
LG U8xxx Abilita Java Slot 3
LG U8xxx Abilita Java Slot 4
LG U8xxx Abilita Java Slot 5
quindi una volta fatto questo connetto il telefono al gthing(io ho la versione 1.4 crakkata)
apro java e ho vari files JAD a questo punto basta trascinare un gioco JAR (ho provato anche a sovrascriverlo sui file presenti)lo carica attendo che il telefonino si disconnetta in automatico e vado ad aprire applicazioni e trovo sempre gli stessi 3 files lgsaveenabled3 il 4 e il 5 ma i giochi no,io l'8380 l'ho preso nemmeno un mese fa a fine luglio potrebbe essere che sia un software diverso dal vostro?
C'è qualcuno disposto ad aiutarmi per risolvere questo problema?
Purtroppo finora sono solo riuscito a buttare via soldi sembra che questo metodo non funzioni per niente ho scaricato tutti e 5 file
LG U8xxx Abilita Java Slot 1
LG U8xxx Abilita Java Slot 2
LG U8xxx Abilita Java Slot 3
LG U8xxx Abilita Java Slot 4
LG U8xxx Abilita Java Slot 5
Solo che la 1 e la 2 mi dice che sono presenti nel telefono ma in applicazzioni non esistono ci sono solo la 3 4 e 5 caricando i giochi da gthing non li vede in nessun modo è strano che solo io non riesco a risolvere il problema peccato per lo spreco di tempo e soldi che gli ho dedicato sembra essere un telefono che ha già dei problemi e loho nemmeno da un mese peccato
Inviato: Dom Set 18, 2005 6:45 pm Oggetto: java 8380
come hai fatto d avere Gthing 1.4 e a craccarla?x il problema dei giochi che non vanno sul tuo nuovo 8380 forse é dovuto al fatto che sono per Nokia,anche se usi gthing prova con metal slug che é una versione generica ad esempio e ti faccio vedere che funziona,ad un mio amico funziona con 8380
potete aiutarmi...?
ho scaricato gthing 1.3 e ho scaricato i file "attiva java" dal browser...il programma m sovrescrive il file...ma nel tel rimane invariato e non mi permette di giocare...!
come devo fare?
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum