Inviato: Gio Set 01, 2005 8:47 pm Oggetto: vittima di una truffa da http://www.motounlocknow.com/
in data 23 agosto 2005 ho richiesto e pagato un codice di sblocco per il mio a1000 sul sito http://www.motounlocknow.com/. Mi dicevano che mi avrebbero manadato il codice entro 24 48 ore. Non ho visto niente, io continuo a mandare email tutti i giorni di sollecito, ma non ricevo niente. Sono stato truffato.
Inviato: Gio Set 01, 2005 10:56 pm Oggetto: truffa?
Caro Alfredo mi dispiace di quello che ti è accaduto è come esempio per gli altri ti ho mensionato al principio del forum su -sblocco legele o illegale?-
Purtroppo qualche volta non'è vero che gli asini volano e qualche volta sì.Mi spiace però una domanda mi nasce spontanea e cioè visto che partecipi a questo forum perche prima di fare quel passo non hai chiesto consiglio qui da noi?Magari quantomeno ti saresti risparmiato quei soldi nò?
grazie alfredo per averci avvisato... mi dispiace per te ma putroppo queste cose non sono mai sicure... a volte succede.. _________________ Condividi il tuo sapere.
per adesso non esiste uno sblocco fatto in casa per l'a1000... ad ogni modo terremo informati tutti sulle novità... _________________ Condividi il tuo sapere.
per adesso non esiste uno sblocco fatto in casa per l'a1000... ad ogni modo terremo informati tutti sulle novità...
ciao a tutti scusatemi sono niubbo con l'a925... ma quindi esiste un qualche sistema di sblocco? Non è che anche solo via PM qualche buon'anima mi spiega com'è la situazione?
grazie mille
Inviato: Mer Mag 17, 2006 1:07 am Oggetto: ...ho letto di qualcuno pienamente soddisfatto!
ciao a tutti,
leggo della fregatura, tuttavia ho notizia (via forum) di un sito analogo http://www.remoteunlock.biz/ - questa persona era pienamente soddisfatto. Tutto funzionato regolare. Ha documentato anche con foto di V3x display TIM. Che sia un compagno di merende del sito in questione??
Grazie cmq della dritta, stavo quasi pensando di provarci, meglio attendere altre notizie in merito.
Inviato: Mer Mag 17, 2006 6:37 am Oggetto:
scusate, non si puo far partire una dencia verso sti tipi? in effetti il problema non e dello sblocco il problema sta nella truffa... no? _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum