Inviato: Dom Set 04, 2005 11:07 am Oggetto: Msn Messenger (limiti aggiunta contatti)
Ciao a tutti, spero di aver postato nella giusta sezione.
Volevo sapere se è possibile in qualche modo non avere limiti di aggiunta contatti in Msn Messenger. Attualmente ho la versione 7 (ma ho provato anche la beta 7.5) e dopo i 300 non permette di aggiungerne altri.
Ho provato anche gli emulatori Gaim e Amsn, ma non mi piacciono per niente, oltretutto non consentono l'utilizzo della webcam.
Ti scarichi questa utility: http://www.msgdiscovery.com/download3.php che ti permette di avere una seconda lista dei contatti incima alla tua originale e ci infili i contatti "extra" oltre i 300...
Soluzione 2:
Con l'A-Patch c'è il Messenger Poligamy ovvero puoi aprire + messenger contemporaneamente... a quel punto ti fai + account e hai contatti infiniti... l'unica scocciatura è che devi tenere + messenger aperti..
Grazie Mat, ma quel link non ne vuole sapere di aprirsi. Vorrei utilizzare la prima ipotesi. C'è qualche altro link da dove poter scaricare quella utility?
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum