Inviato: Dom Set 04, 2005 3:25 pm Oggetto: Lg 8330 in tilt. Aiuto !!!
Ho un Lg 8330 che è impazzito; Il display esterno non funziona +, le impostazioni (sfondi, suonerie, formato ora) variano da sole in continuazione; da stamattina poi, il telefono non si accende più, ma lampeggia in continuazione tastiera e display interno.
Cosa può essere successo, come posso risolvere?
Inviato: Dom Set 04, 2005 4:31 pm Oggetto:
Ti è mai caduto?l'hai sbloccato?è possibile che si sia infiltrata acqua o qualsiasi cosa liquida? _________________ L'odio consuma i tuoi occhi.E li distruggerà......
--------------------
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo.
--------------------
Conosco della gente, che conosce della gente, che ha rapinato della gente.
Il cellulare è sbloccato, lo utilizzo con Vodafone. Non mi è mai caduto, ne ha subito infiltrazioni di liquidi.
Mi succede che, variando le impostazioni, quando lo spengo e poi lo riaccendo, cambia tutte le impostazioni (non rimette sempre le stesse ma a caso).
Da quaesta mattina non si accende più, lampeggia semplicemente il display e la tastiera.
Inviato: Dom Set 04, 2005 5:47 pm Oggetto:
Hai provato a fare un factory Reset???
Direi che non ti rimane altro che riflasharlo,per vedere se si riprende.Altrimenti
(centro assistenza lg). _________________ Open Your Mind!!!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum