Inviato: Mar Set 06, 2005 11:17 pm Oggetto: Prince Of Persia 3
Prince Of Persia 3
Game Info
Developer Ubisoft Montreal
Publisher Ubisoft
Genre Action, Adventure
Release Date November 2005
ESRB Rating Pending
Il terzo capitolo continua la ripresa della classica serie di Prince of Persia. Il principe , ormai un guerriero esperto, torna a Babilonia col suo amore, Kaileena.
Ma invece della pace che si aspettava, trova il suo paese in preda ad una guerra e il regno volto contro di lui.
Il principe viene rapidamente catturato e Kaileena non ha altra scelta, se non quella di sacrificarsi e così liberare le sabbie del tempo per poterlo salvare.
Ora , proiettato sulle strade e ricercato come fugitivo, il principe scopre presto che le battaglie passate hanno dato potere al suo lato oscuro, dal quale viene inesorabilmente posseduto..
Inviato: Ven Set 09, 2005 10:19 am Oggetto:
Io ce l'ho...ma non mi piace tanto!!!! _________________ L'odio consuma i tuoi occhi.E li distruggerà......
--------------------
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo.
--------------------
Conosco della gente, che conosce della gente, che ha rapinato della gente.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum