Inviato: Gio Set 08, 2005 11:53 am Oggetto: Sblocco LG 8110 con Flash versione 110
Se possedete un LG 8110 con versione di Flash V110 e procedete allo sblocco vi capiterà che una volta riacceso ed inserita la SIM otterete il messaggio: USIM bloccata.
Allora poco male; per sblocco dovete cambiare la Flash versione 110 con la Versione 106 (che trovate nella sezione download) utilizzando Vygis e poi nuovamente procedere allo sblocco (sempre con Vygis o Babes o Final LG).
A questo punto inserite la vostra SIM ed il gioco è fatto.
Grazie comunque a tutti per il supporto avuto
Ciao
Francesco
Una precisazione, ho sostituito anche il file GDFS (anche questo reperito nella sezione download) versione 108 --->
LG-U8110_U8110_V108_354294000145707_gdfs.bif
Ciao
P.S.
Stiamo provando il procedimento anche su LG 8330 ..... se funziona vi faremo sapere!
ciao sono nuovo complimenti x il forum , ho due domande da fare ho un lg u8110 come faccio a vedere di che versione è il flash?. e per sbloccare devo farlo x forza tramite cavo, io nn sono molto pratico in saldature e elettrotecnica grazie in anticipo
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum