ragazzi quest'anno la juve è fortissima, ma conosciamo il calcio è le cose scontate non valgono mai, si parla molto dell'Inter io credo che quest'anno come mai l'Inter possa prendersi lo scudetto!!!!!
Inviato: Gio Ott 13, 2005 8:16 pm Oggetto:
cosa???
gli interesti???
lo scudetto???
puahhhh!!!
ma daiii!!!
io dico che se i tifosi interisti volessero divertirsi, facevano l'abbonamento al circo e non allo stadio...
ma su... e poi non tiferei palermo? o udinese?
o sampdoria!!! _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
no dai l'inter può farcela...basta che non compette passi falsi come quelli di ieri....come ha fatto a pareggiare???...sarà stato il panettone o il pandoro????o entrambi?????....e perchè Moratti ha preferito Obinna a Cassano???
Il milan vincerà lo scudetto e la champions e anke la coppa italia , la juve dovrà fare qualke altro passo falso ed il milan nonostante la cattiva difesa dovrà mijorare nel reparto arretrato(con giokatori come nesta stam dida ecc può solo mijorare e non fare peggio di così!!!)e quindi se la juve meglio di così non può fare xkè sta vincendo sempre, e il milan può solo migliorare, allora il milan verso marzo aprile raggiungerà la vekkia signora , e vinceremo, l'inter è una barzelletta come ogni anno del resto, ha vinto 1 derby dopo un decennio, RUBANDO e sottolineo RUBANDO!!con 3 errori dell'arbitro...e si pavoneggia axeme ai suoi tifosi bleah, poi pareggia a siena!!!Credo ke se qualke tifoso interista voglia ribattere questo ragionamento farebbe meglio a ricordare che se il milan ha perso con kievo e sampdoria ha però vinto negli ultimi anni 1 champions,1 scudetto,1 sup coppa italiana,1 coppa italia, 1 sup coppa europea, 1 finale regalata al liverpool, 1 sup coppa persa ai rigori contro la juve, e 1 coppa intercontinentale persa ai rigori!!quindi queste sconfitte poxono exere accettabili, metre il pareggio dell'inter a siene(1 coppa italia vinta e basta) possono solo alimentare 1 sola cosa:::: ke se non la ferma il milan la juve, non la ferma nessuno+!!quindi lo scudetto se lo giokano queste 2 come sempre del resto!! e cmq forza MILAN
bè io non ne sarei tanto sicuro, l'inter è forte ce la potrebbe fare, se solo cambiasse stile , intendo come società, sembra na combricola di idoti a volte, cose che fanno lì non le ho visto da nessuna parte (bè forse Roma ) , Milan e Juve, vincono perchè hanno società più serie, vedi Della Valle della Fiorentina , quando ci sono stati quei casini in Fiorentina Juve, ha detto che se la domenica si sarebbero riviste quelle scene si sarebbe dimesso, la domenica non si sono visti tumulti, quando ci fù il derby di Champions Milan-Inter , quando fù ferito Dida dal fumogeno Moratti non ha fatto niente oltre che dare le scuse, non ha fatto vedere le palle come ha fatto Della Valle, lo ripeterò 1000000milioni di volte l'unico problema dell'inter è Moratti!!!!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum