Qualcuno ha provato i canali RTSP postati da albatros?
Se fungono aggratis la cosa si fa interessante.. altro ke skytg
A prop di skytg volevo saxe una cosa: ho provato ad inserire l'indirizzo su un 8110 e mi dice che l'indirizzo non è valido. Possibile ke non supporti il RealTime? qualcuno conosce un modo x risolvere la question? Danke!
Intanto ringrazio l'autore del post, ora con il mio 8380 vedo tg24, na figata. Vorrei però capire come mai digitando la stringa correttamente non va, schermo bianco classico con clessidra, mentre con il link in cui scelgo tg 24 funge. Vorrei capirne di più. Grazie a tutti
Intanto ringrazio l'autore del post, ora con il mio 8380 vedo tg24, na figata. Vorrei però capire come mai digitando la stringa correttamente non va, schermo bianco classico con clessidra, mentre con il link in cui scelgo tg 24 funge. Vorrei capirne di più. Grazie a tutti
il perchè digitando la stringa correttamente non va, schermo bianco classico con clessidra, mentre con il link in cui scelgo tg 24 funge resta un mistero anche per me... forse qualche esperto te lo sa spiegare... _________________ Condividi il tuo sapere.
ciao a tutti! sono un nuovo iscritto e vi faccio i complimenti per il forum!
Ho inserito la stringa per vedere skyTg24 e funziona perfettamente, complimenti all'autore! Ho provato le stringhe di Albatros ma non funzionano;mi dice non trovato e scrive il numero 404. Qualcuno di voi li ha provati?
ciao a tutti anke io ho provato sto lavoro delle stringhe e prima di connettersi,ovvero mi esce la schermata del filmato,mi esce il triangolo col punto esclamativo e dice "non trovato" ma a voi funziona?? io ho un Lg8380....Albatros sei sicuro dei link ke hai dato???
Inviato: Dom Ott 30, 2005 10:41 am Oggetto:
scusate... ma gratis nel senso che non si paga nulla o gratis nel senso che si paga solo la connessione alla rete 3g???
_________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Dom Ott 30, 2005 9:36 pm Oggetto:
mmh... bene bene _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum