Inviato: Mar Set 27, 2005 4:05 pm Oggetto: bubble bubble
Hallo freunds,ich habe ein problem mit mein frau...............
Scusate,stavo scrivendo tedesco......
Ciao amici,ho un problema con mia moglie:
Lei vuole il gioco bubbble e bubble........lo conoscete di certo sicuramente tutti.
Come posso fare?????????
cercando per la rete si trova ma è tutto a pagamento... non so fai te... se proprio lo vuoi 20$ glieli puoi anche mollare... _________________ Condividi il tuo sapere.
Inviato: Ven Set 30, 2005 12:04 pm Oggetto:
ce l'ho e lo finito... e molto carino!!! cmq se ci si mette si trova l'originale bubble bubble... _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum