Inviato: Gio Set 15, 2005 9:10 pm Oggetto:
strano...questo succede quando si hackano i seem pesantemente...quali istruzioni hai seguito? Le mie? Il primo o il secondo metodo?
Cmq...prova nr 1. Togli la batteria, togli la SIM, rimetti la batteria, prova e dimmi che succede... _________________ Per come la vedo io, tutte le persone si dividono in 10 categorie: quelle che comprendono la numerazione binaria, e quelle che non riescono a comprenderla
ciao per installare i giochi sul moto v1050 devi vedere se nella configurazione java hai la possibilità di trasferire (installare applicazioni) se non hai questa opzione attiva devi ricorrere al flexeditor.Fai molta attenzione quando usi questo software è importante che tu setti l'esatto modello di cellulare.
in ogni caso se dovessi perdere i settaggi iniziali il sotfware comprende la flex originale.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum