Inviato: Sab Ott 01, 2005 5:09 pm Oggetto: L A SOLUZIONE AI PROBLEMI DI LONTANANZA!
Il vostro o la vostra fidanzato/a compagno/a fidanzato/fidanzata è lontano/a?
Abitate in città o nazioni diverse?
Vi vedete solo una volta l'anno e soffrite?
NIENTE PAURA! I VOSTRI PROBLEMI SONO PRATICAMENTE RISOLTI!
e ringraziate involt, che vi trova sempre le soluzioni ai problemi più strani! _________________ Per come la vedo io, tutte le persone si dividono in 10 categorie: quelle che comprendono la numerazione binaria, e quelle che non riescono a comprenderla
Inviato: Sab Ott 01, 2005 6:02 pm Oggetto:
AHAHAHAHAHAH
Loconsiglio subito ad un mio collega che e in america per lavoro, peccato che alla sua girl ci sto pensando io
vediamo se puo darmi una mano con questo perche non c'è la faccio piu
Inviato: Lun Ott 03, 2005 4:15 pm Oggetto:
posso piangere?! ... _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum