allora elimina spyware e simili dal pc... a volte sono quelli...
inoltre forse dovresti mettere una protezione meno pesante e + mirata... _________________ Condividi il tuo sapere.
Forse la seconda l´ho capita,ma x quanto riguarda la prima,potresti usare nomi piú semplici???O magari spiegarmi meglio quello che dovrei fare???
Grazieeeeeeeee
Inviato: Mer Ott 05, 2005 9:56 pm Oggetto:
ba guarda.. mat conosce abbastanza il mio pc... e ti diro che o risolto molti dei miei problemi togliend norton antvirus, e mettendone uno ugualmente potente (pensate che spesso capita che ci siano 4/5 aggiornamentidi virus al giorno), ma molto meno invadente e pesante...
se vuoi il nome di qlk av meno pesante te ne posso indiacare parecchi e ttt freewere... _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Mer Ott 05, 2005 10:39 pm Oggetto:
Quello che posso consigliarti io è sempre la stessa cosa: stabilisci cos'è che ti sta rallentando la macchina _________________ Per come la vedo io, tutte le persone si dividono in 10 categorie: quelle che comprendono la numerazione binaria, e quelle che non riescono a comprenderla
Inviato: Gio Ott 06, 2005 12:58 pm Oggetto:
allors in pratica:
premi alt+ctrl+canc ti si aprira task manager, clikka su la skeda processi, (in tedesco non so come si dice, ma cmq e la seconda, e vedi cosa e che si succhia piu cpu e ki utilizza di piu la memoria...... fatto cio se e una cosa che non ti serve o e inutile, te la vai a cercare, e o la chiudi o la elimini dal sistema... ttt qua, niente d+ semplice...
edit... mi sono appena accorto che si e risolto ttt... cmq sie se percaso e lento lo puoi fare lo stesso... ciauuuuu _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
allors in pratica:
premi alt+ctrl+canc ti si aprira task manager, clikka su la skeda processi, (in tedesco non so come si dice, ma cmq e la seconda, e vedi cosa e che si succhia piu cpu e ki utilizza di piu la memoria...... fatto cio se e una cosa che non ti serve o e inutile, te la vai a cercare, e o la chiudi o la elimini dal sistema... ttt qua, niente d+ semplice...
edit... mi sono appena accorto che si e risolto ttt... cmq sie se percaso e lento lo puoi fare lo stesso... ciauuuuu
Grazie del consiglio.Ma questa operazione mi consente di finire,terminare il programma selezzionato;per cancellarlo definitivamente devo andare nel software e cancellarlo,o dove????
Der Task-Manager konnte diesen kritischen Systemprocess nicht beenden
Il Task-Manager non potrebbe terminare questo Systemprocess critico
Questo msg. esce quando provo ad terminare SMSS.EXE o Isass.exe.ecc.....ec....Xké??????
Grazie x il tuo aiuto.
Inviato: Gio Ott 06, 2005 2:57 pm Oggetto:
ce l'ho pure io, ma a me non da segni di vita, mi da 00 e 330kb... non mi sembra tanto pesante... e cmq penso sia un file di sistema... boh... _________________ il Caporedattore napoli1890
Grazie del consiglio.Ma questa operazione mi consente di finire,terminare il programma selezzionato;per cancellarlo definitivamente devo andare nel software e cancellarlo,o dove????...
Dove posso cancellare definitivamente i programmi che termino dal Windows Task-Manager???
Continuano i ringrazziamenti x la tua disponibilitá
Inviato: Gio Ott 06, 2005 8:41 pm Oggetto:
aloora...
klikka su start
pannello di controllo
istallazione applicazioni
kilkki su cio che non ti serve
premi su rimuovi
_________________ il Caporedattore napoli1890
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum