Grazie del consiglio.Ma questa operazione mi consente di finire,terminare il programma selezzionato;per cancellarlo definitivamente devo andare nel software e cancellarlo,o dove????...
Allora vai sul software.La pagina che hai inviato,n.3,,io la trovo,KiKKANDO su:arbeitsplaz=posto di lavoro e poi KIKKO su software=software
Inviato: Gio Ott 06, 2005 9:57 pm Oggetto:
smss.exe è il Session Manager. Lsass.exe è il local security authority subsytem e Csrss.exe è il sottosistema Win32.
Il Session Manager è un processo di sistema che fondamentalmente carica il sottosistema Win32 e Winlogon.exe, mentre Winlogon carica Lsass ed il Service Control Manager.
Il Session Manager è più precisamente un'applicazione nativa (non funziona con le API WIn32, ma con l'API nativa di WinNT) e trusted, sulla quale il sistema operativo fa affidamento per caricare il resto. Il resto (Csrss, Winlogon e Lsass) è in pratica la GUI di Windows e tutto ciò che gestisce i processi di autenticazione (compreso il caricamento delle GINA); anche questi sono processi "trusted", senza le quali Windows crasha. Ed è proprio questo il motivo per il quale Task Manager non ti consente di eliminarli; puoi eliminarli in altra maniera (ad esempio, collegandoli al debigger di Windows), ma tutto ciò che otterresti sarebbe un crash di sistema.
Una cosa alla quale dovresti fare caso è il numero di processi attivi, anche se sono semplicemente processi che monitorizzano le icone della System Tray e sembra che non occupino tempi di CPU. Ogni processo schedulato infatti richiede un cambio di contesto periodico, e questo impiega comunque tempo. _________________ Per come la vedo io, tutte le persone si dividono in 10 categorie: quelle che comprendono la numerazione binaria, e quelle che non riescono a comprenderla
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum