Inviato: Dom Ott 09, 2005 12:48 pm Oggetto: Hotmail_Viewer x cellulari
raga ho sentito di Hotmail_Viewer, lo stò provando a scaricare con emule, è un file di 50Kb, è un .jar, ma è xcaso qualkosa tipo mobile emule?cioè poxo ad esempio chat con il mio hotmail dal cellulare??e inoltre se funziona e qualkuno lo ha testato sa dirmi se si paga??nn poxo ankora provarlo xkè ankora non me lo scarica il mulo!!l'ho scaricato da internet ma nn è 1 file .jar!
bho questo dovresti dircelo tu... io personalmente non l'ho mai usato... mobilemule fa uno scambio pacchetti inferiore ai 3kb e quindi sfrutta (forse inconsapevolmente) il bug umts, se si può definire bug, e ciò lo rende gratuito a tutti gli effetti...
per quanto riguarda questa nuova applicazione sarebbe l'ideale che la testassi e ci facessi sapere gli esiti dei test... grazie! _________________ Condividi il tuo sapere.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum