Inviato: Mar Ott 26, 2004 1:58 pm Oggetto: AIUTOOOO!!!!
Ciao ragazzi volevo dirvi una cosa sul mio lg u8110 ho provato a fare tutto quello che c' era scritt sull' articolo per il caricamento dei giochi java ma nulla da fare....G THING non si connette...la mia com su lg phone manager è la 4 quindi su G Thing dovrei settarla a 2 ma dopo 20 minuti la clessidra windows è ancora li che cerca di sincronizzarzi.Ho provato con la porta com 4 5 6 7 8.....ma nulla da fare il risultato è lo stesso....chi mi aiuta???Grazie :huh: :onfire:
sinceramente ti dico subiti tutto....il prog e' strano perche a casa di un mio amico me lo connnette sulla 4 mentre a casa mia me lo connette sulla 6 quindi prova a selezionare le porte e vedi in quale funge meglio
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum