Inviato: Ven Ott 14, 2005 5:04 pm Oggetto: cambiamento della home????
Ciao ragá .......... dal titolo credo che si capisce di cosa voglio parlare3,o x meglio dire,cosa doglio scrivere.
Allora,ditemi:dov´é la tabella con gli ultimi 5 argomenti???!!!!!!?????!!!!!!!!
Adesso al posto di essa,c´é..........
.
Citazione:
Cos'è technomat.net
Il portale technomat.net si propone come centro italiano di informazione su tecnologia, telefonia, videogiochi, musica, sport e molto altro. Offre, inoltre, un ampio forum per la discussione e l'approfondimento dei suddetti temi.
Buona navigazione!
Questo e al centro poi,gli articoli.
Prima era piú bello
l'ho tolta e ho fatto una home + formale... però se volete rimetto il box nel mezzo... ora ci sono le discussioni laterali... bho vediamo se riesco ad accontentare tutti... _________________ Condividi il tuo sapere.
Adesso clo box al centro é migliore,va meglio!!!!!!!!
Cmq la home di prima,mi piaceva di +!!!!!!
Se la vuoi cambiare ok,ma ti consiglio di mettere degli smile animati....tipo come c´erano prima.
Prima c´era nu buon benvenuto.......era.....piú accogliente.Ci aspettiamo qualcosa di bello,non ci deludere.
Aiutooooooooo
Sto morendo dalle risate........
qeusto giá lo conoscevo,ma quest´altro
non mi fermo piú............... non c´ é la faccio piú a ridere.........
Ciao mat1,adesso la home va bene,ma se l´addobbassi un pó......non addobbi Natalizzi....sarebbe + acogliente.
Poi,se ingrandissi il box sarebbe fore meglio.
Ansicché 5 discussioni/argomenti,7/8 o magari 10.Credo che sia meglio cosí
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum