Inviato: Dom Ott 16, 2005 1:40 pm Oggetto: Aiuto x V300
Salve a tutti,
sono nuovo e avrei bisogno del vostro aiuto!
Possiedo un Motorola V300! Mi sono comprato su e-bay il cavo USB per collegarlo al computer, ma questo era privo di CD con driver ecc.
Cercando in internet gli unici driver che trovo sono per utilizzare il cellulare come modem (P2k 2. mentre io avevo intenzione di scaricarmi i messaggi, le immagini e le suonerie sul comp e viceversa!
chi mi può dare una mano???
vi ringrazio in anticipo!!!
Inviato: Dom Ott 16, 2005 2:18 pm Oggetto: Mobile Phone tools
Compra il software Mobile Phone Tools (io hl'ho pagato 50 € due anni fa...) Oppure vedi se lo trovi sul sito della Motorola (ma è piuttosto difficile).
Però nn so se è compatibile col v300...
E’ possibile usare mobile Phone Tool per comunicare, sincronizzare e mantenere i propri dati aggiornati. Attraverso la connessione con il cavo USB il tuo cellulare diventa un modem per navigare in Internet, inviare e ricevere messaggi SMS oppure messaggi di posta elettronica, ed ancora sincronizzare il calendario e la rubrica telefonica. Con mobile Phone Tool il tuo telefono Motorola e il tuo PC possono condividere immagini e creare le tue suonerie e sfondi preferiti* Multimedia (*): trasferimento di immagini, audio e video clip con il tuo PC e per creare le tue suonerie, gli sfondi e gli MMS preferiti. (*) per telefoni V30/500-525/V600. Naviga sul web! Sfrutta le potenzialità del tuo telefono come modem.* Resta in contatto! Invia e ricevi messaggi di testo attraverso un'interfaccia semplice. Rimani connesso! Invia e ricevi e.mail da ogni luogo!* Rendi la tua vita più comoda! Aggiorna la tua rubrica con un semplice click.** Organizzazione! Mantieni il tuo calendario aggiornato.** Sincronizza velocemente il tuo PC con il telefono cellulare! Verifica la capacità del tuo telefono e gestisci i tuoi files. *Funzione della rete e del tipo di abbonamento. **Compatibile con Outlook Express, Outlook 97/98/2000/2002 e Lotus Notes. Requisiti di sistema Pentium 233 Mhz o superiore. Windows 98SE, 2000, ME, XP. 32MB RAM, 25MB di spazio su disco fisso. Una porta USB disponibile.
L'ho preso dal sito della Motorola e dice che lo supporta...
Però devi comprarlo...
Scusa, non è possibile scaricarlo, ed anche se tu trovassi il modo non potresti usarlo perchè insieme al Software ti viene venduto pure un cavetto per collegarci il telefono.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum