Inviato: Sab Ott 15, 2005 11:34 am Oggetto: FINAL FREE UNLOCK 8380 CON V*G*S CR*CK*D
ATTENZIONE:
LG-8380 unlock.rar
lo trovate nei downloads
impostare Vygis sul modello 8180 (no 8180 TP) e flashare il file se pure .bif senza TP
1) metodo effettuato su un 8380 con firmware v10A, con batteria carica al massimo!!!!
2) connettete il cellulare con V*g*s cr*ck*d bug fix(in modo da evitare i riavvii del sistema) impostando il modello 8180 senza TP
3) per prima cosa occorre salvare il proprio gdfs con GDFS zone presente nel menù "BIF reader"
4) caricate il file .bif segnalato nel link sovrastante dal menù BIF writer/Add file seguito dal gdfs salvato precedentemente.
5) avviate la procedura con Write flash (il flash è durato a velocità 115200 in tutto 82 minuti)anche per chi ha cavi pinky o similari consiglio basse velocità
6) accendete il cellulare con la sua sim 3 abbinata si è acceso senza problemi, è la lingua era cambiata in inglese ma è bastato andare nei settaggi e rimesso l'italiano.
7) Nel caso in cui non vada riscrivete la gdfs zone che avete salvato in precedenza
8)riprovate e questa volta dovrebbe andare....
all'inizio e dopo la fine del flash del firmware .bif, V*g*s vi darà un messaggio di avviso, premete OK tranquillamente.
ok il metodo è giusto non si perde nulla solo il tempo (quasi due ore
Scusa se lo metto a caratteri cubitali ma questo credo sia molto importante:
Salvate il vostro GDFS prima di fare il flash, e salvatelo in formato .bif dall'apposita sezione del vygis, mi raccomando sicuramente è necessario riscriverlo
Bo non mi cambia ne scrittura ne mette il grassetto bo
Vorrei capire una cosa, alla festa di un paese vicino al mio, c'era un tipo con un tavolino ed un portatile, "apriva" Lg, quelli nuovi dell'offerta che c'è per ora a 99euro in pochi minuti... come faceva??? perchè seguendo queste operazioni, da quanti ne ha sbloccati in 10/15 minuti che sono stato li, dovrebbe star ancora li
prima di prender un Lg vorrei veramente fare un lavoro pulito senza, flash e riflash
il tuo amico usava sicuramente una box usb, quella di zulea per intenderci, quel software ha il tasto che fa l'unlock in 30 secondi, ora se vuoi spender circa 150 euro iallora questo è il metodo, diversamente puoi utilizzare quello che ti si propone qui
e poi scusa che significa metodo pulito senza flash e riflash, uno dei motivi per cui è nato sto forum è proprio questo, fare prove e prove, studiare e studiare, divertirsi e divertirsi...
ambry il cavo originale serve solo per far comunicare il telefonino con il computer e basta!!!
Se utilizzi cmq la funzione cerca del forum vedrai che risposte in merito ne sono state date a centinaia
Cmq ti serve un cavo flash-unlock, con o senza pila, io ti consiglio quello senza. Non ti dico dove trovarlo perché non voglio fare pubblicità a siti, ti posso solo dire che è il sito aste on line più conosciuto
Salve a tutti !
una domanda se il cell dopo aver agg il firmware non funziona e gli si deve scrivere la GDFS come si procede ??
nel senso, ci si connette normalmente con Vy (e quindi il telefono risponde) oppure si deve utilizzare il test point ??
Scusami tanto, ma come hai proceduto? Te lo chiedo semplicemente perché io non ho avuto nessun problema, l'ho fatto 2 volte, a me e un amico e in questo momento sto utilizzando il mio 8380 con la connessione internet della wind tramite il bluetooth.
E' perfetto.....
bye
Ho fatto tutto, il cell funziona bene con tutte le schede, però non con un' altra usim della 3, c'è una soluzione? Inoltre facendo 525252#*#, Factory Ver Info, su factory Version dice GDFS-reading-error-for-factory-version.
E' normale o c'è qualcosa che non va?
O seguito la tua procedura ATTILA, Sai dirmi qualcosa?
Inoltre la qualita di video e fotocamera mi pare inferiore, è possibile?
O non ho settato bene queste ultime.
Spero che prendiate in esame queste importanti considerazioni, Attila controlla un pò tu se puoi, sarei felice di una tua risposta, oltre a quella di altr igrazie.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum