Inviato: Ven Ott 21, 2005 5:50 pm Oggetto: Html-->collegamento tra pagine
Qualcuno saprebbe dirmi come si fa questo?
Ho due pagine html, e dalla prima mi devo collegare ad un certo punto della seconda.
Qualcuno può aiutarmi? _________________ L'odio consuma i tuoi occhi.E li distruggerà......
--------------------
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo.
--------------------
Conosco della gente, che conosce della gente, che ha rapinato della gente.
Inviato: Ven Ott 21, 2005 7:59 pm Oggetto:
Non capisco bene. Con un anchor:
<A HREF="seconda.html#certo_punto">
non è possibile? _________________ Per come la vedo io, tutte le persone si dividono in 10 categorie: quelle che comprendono la numerazione binaria, e quelle che non riescono a comprenderla
Inviato: Ven Ott 21, 2005 8:29 pm Oggetto:
fino a seconda .html mi trovo... ma su certo punto non ne sono convinto... _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Ven Ott 21, 2005 9:22 pm Oggetto:
vi do questa brutta notizia...ank'io pensavo fosse così,ma non lo è...perciò mi trovo a chiederlo!!!! _________________ L'odio consuma i tuoi occhi.E li distruggerà......
--------------------
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo.
--------------------
Conosco della gente, che conosce della gente, che ha rapinato della gente.
Inviato: Ven Ott 21, 2005 10:34 pm Oggetto:
No, funziona. Forse il problema sta solo in come referenzi il link. Se è una pagina nella stessa directory devi usare un path assoluto, oppure:
<A HREF="../seconda.html#certo_punto">
se è in una directory diversa sempre il path assoluto, o quello relativo appropriato.
chiaramente devi avere il tag <A> con l'attributo NAME nel punto dove vuoi "atterrare" _________________ Per come la vedo io, tutte le persone si dividono in 10 categorie: quelle che comprendono la numerazione binaria, e quelle che non riescono a comprenderla
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum