ho scaricato il programma e selezionato una porta com inferiore a lgmanager ma cliccando su connetti non fa nulla se clicco ancora la clessidra rimane ore a caricare se ci riclicco l'applicazione non risponde, c'è una soluzione?
una porta inferiore intendevo tutte le porte inferiori... con lgphone manager è la 5 io con gthing ho provato la 1,2,3 e 4.... sarà il software o il mio LGU8120? :sleepy:
:onfire: tanks!!!!cmq cn la versione vekkia di gthing il problema si è risolto xke mi installa un emula che me li fa partire.cmq sto sito è troppo space!!!! :onfire:
CIAO...SONO NUOVO SCUSATE HO DEI PICCOLI PROBLEMI CON IL MIO NUOVO TELEFONO....
E' UN LG U8138...CON IL PROGRAMMA CHE HO TROVATO SU DOWLOAD HO INSERITO UN GIOCO MA NON RIESCO A TROVARLO ...POTRESTE GUIDARMICI PASSO PASSO?é????
VE NE SAREI IMMENSAMENTE GRATO
Inviato: Mar Feb 08, 2005 2:36 pm Oggetto:
Benvenuto!!!!!!nn c'è nessun problema, ho già scritto una guida, devi semplicemente seguire le isrtuzioni...
Clicca qui!
Per qualsiasi problema scrivi!!!!
Benvenuto!!!!!!nn c'è nessun problema, ho già scritto una guida, devi semplicemente seguire le isrtuzioni...
Clicca qui!
dimmi che ci sei ancora.....?ho dei problemi grazie per tutto ma non riesco a vedere i giochi al momento che li ho messi...se vuoi ti do il numero di cel
Clicca qui!
dimmi che ci sei ancora.....?ho dei problemi grazie per tutto ma non riesco a vedere i giochi al momento che li ho messi...se vuoi ti do il numero di cel
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum