Inviato: Dom Ott 23, 2005 1:08 pm Oggetto: GDFS originale 8330
cerco disperatamente il gdfs originale per il mio 8330.se qualcuno potesse cortesemente aiutarmi a far ripartire il mio cell gli sarei davvero grato.grazie a tutti
Ne avrei bisogno anch'io, il mio 8330 dopo avergli flashato un altro firmware non riparte più! All'accensione lampeggia un'attimo il display poi si spegne e non so più che fare.
Grazie a tutti coloro che avranno voglia di aiutarmi.
Inviato: Lun Ott 24, 2005 10:56 pm Oggetto: test point è la soluzione
ciao sono un profano pure io, che proprio 5 min fà è riuscito a resusscitare il cell che presentava il tuo stesso difetto, quindi se c'è lo fatta io c'è la puoi fare anche te !!
Allora l'unica via di uscita è per mezzo del test point (se vuoi delle delucidazioni c'è una guida che trovi sotto la discussione "cos'è il test point")
altra condizione necessaria è aver fatto a priori un backup del firmware del cell.
se hai queste due cosa il cell torna in vita !!
altrimenti il non saprei e dovresti chidere a qualcuno che ne sappia + di me !!
(e non c'è ne vuole tanto)
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum