Inviato: Sab Ott 29, 2005 3:48 pm Oggetto: Ponte ognisanti: sparisco per un pò
Vado via con degli amici per qualche giorno... mi raccomando comportatevi bene... parto domenica mattina...
voi andate da qualche parte? _________________ Condividi il tuo sapere.
Inviato: Sab Ott 29, 2005 3:58 pm Oggetto:
Ok non preoccuparti!!!!!Ci siamo noi!!!o meglio....loro!io potrò tornare in linea martedì, e forse domani ci sarò!!!!!
Buon divertimento!!!!!!!!!!!! _________________ L'odio consuma i tuoi occhi.E li distruggerà......
--------------------
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo.
--------------------
Conosco della gente, che conosce della gente, che ha rapinato della gente.
Inviato: Sab Ott 29, 2005 4:41 pm Oggetto: Re: Ponte ognisanti: sparisco per un pò
mat1 ha scritto:
... parto domenica mattina...
voi andate da qualche parte?
Tutti dietro di te con dei grossi binocoli... _________________ Per come la vedo io, tutte le persone si dividono in 10 categorie: quelle che comprendono la numerazione binaria, e quelle che non riescono a comprenderla
vado nel Chianti... così mi prendo una bella sbronza dei migliori vini italiani e mi trastullo con dei bei formaggi stagionati, e affettati della migliore qualità... i binocoli no grazie... _________________ Condividi il tuo sapere.
Inviato: Dom Ott 30, 2005 10:38 am Oggetto:
io verro soltanto di sera... il resto della giornata la passo con la mia ragazza, scusate se ci manchero un po...
buon ponte a ttt _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Mer Nov 02, 2005 6:43 pm Oggetto:
Che brutta icona...l'imprevisto non sarà stato il due di picche, spero! _________________ Per come la vedo io, tutte le persone si dividono in 10 categorie: quelle che comprendono la numerazione binaria, e quelle che non riescono a comprenderla
Inviato: Mer Nov 02, 2005 8:31 pm Oggetto:
eccomi tornato...
che bei momenti che ho passato con la girl... ahhh l'amur...
voi? apparte mat passato buon ponte? _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
sì ad ogni modo 3 giorni molto divertenti... abbiamo visitato Cortona, Arezzo, Castiglion Fiorentino, Pienza, Montalcino... peccato non avere visitato Montepulciano, cmq davvero una gita divertente e piacevole dal punto di vista culinario... ho sentito carni e vini ottimi... voi? _________________ Condividi il tuo sapere.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum