ciao mat1, allora? sei a buon punto con il sitino?
volevo chiederti 1 cosa: ma se io avessi già uno spazio web, per scaricare una applicazione come dovrei fare? ho visto che i programmini java sono formati da un file jad e uno jar, da quanto ho capito, sul motorola funziona tipo che il jad va a richiamare i vari file necessari nel jar, ma sul nec come devo fare? devo scaricare i due e poi eseguire il jad? dovrei aprire on line il jad? non ho idea tu ne sai qualcosa?
il mio sitino è un html...
figurati! senti se ti va di informarti e di farti una cultura al riguardo mandami un pm che ti do dei programmi nokia per costruire un sito tutto per il cellulare... io ne ho fatto un esempio di cui ho postato il link sul forum, ma devo capire come inizializzare l'installazione del JAD... se ti va, ti do una mano per inziare a programmarne uno e una volta che pensi di avere realizzato una cosina carina me lo fai sapere e te lo pubblico con tanto di tuo nome e ringraziamenti! che ne pensi?
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum