Inviato: Ven Nov 04, 2005 1:22 pm Oggetto: Eliminare file non necessari da A835!HELP Please!
Salve a tutti e complimenti a Leader per l' ottimo e completo Forum.Avrei alcune domande da sottoporvi. Innanzitutto la mia situazione attuale è:
A835 SIM FREE....
FW : TALINT_U_72.32.0DI
FLEX: SE6918AXXW810D
+
FLEX MODDATA DA DENGEL(+ aggiunte effettuate con il mitico SW di LeaderGL)
Volevo sapere se esiste qualche metodo o software per poter elimare gli sfondi e le suonerie già esistenti o se si possono eliminare i due profili web 3 precaricati, così da avere un moto più scarico di inutilità.
L' accoppiata FW+FLEX+FLEX va bene?Premetto che è da poco mi sto dedicando a questo mondo!!Ci sono migliori soluzioni in giro, in tema di FW e Flex?
GRAZIE TANTE ANTICIPATAMENTE QUALORA MI VOGLIATE RISPONDERE.
Beh... mi dispiace per te ma non sono Leader, che ha un altro forum...
le versioni che hai del SW sono ottimali... per togliere tutte le schifezze preesistenti puoi usare il ttc... _________________ Condividi il tuo sapere.
Inviato: Ven Nov 04, 2005 2:10 pm Oggetto: Ops...:-)
Salve Mat, pardon, non volevo
Ho avviato ttc 1.2.0 ->Normal Mode->File Manager->Aggiorna Lista ma si blocca al 15%..mi puoi dire come vado avanti?Ho sentito parlare di script..mi puoi aiutare?
Una curiosità mi dici che differenze passano tra i fw 0EI, 0FI e il mio 0DI sono migliori o cosa?
Aggiornandolo eventualmente in futuro, se ci saranno nuovi FW stabili o migliori, rischio di Blocck di nuovo tutto?O solo se in multiflashflex seleziono Master Reset e Master Clear
combino guai?
L'ultima cosa e non ti disturbo +, con con il Flex Editor di LeaderGL mi fa leggere il subsidy...su due righe. Nel caso di block dovuto ad un fw errato (Inserire PSW SIM Lock) mi potrebbero servire a qualcosa questi due numeri?
Registrato: Aug 09, 2005 Messaggi: 98 Località: Zafferana Etnea
Inviato: Sab Nov 05, 2005 10:06 pm Oggetto:
Provo a risponderti io!!1
Citazione:
Una curiosità mi dici che differenze passano tra i fw 0EI, 0FI e il mio 0DI sono migliori o cosa?
Penso che le differenze che ci sono sono di restazioni del cell.
Un esempio è che il firware OEi nn supporta gli mp3 come suonerie e invece il firware odi si
Citazione:
Aggiornandolo eventualmente in futuro, se ci saranno nuovi FW stabili o migliori, rischio di Blocck di nuovo tutto?O solo se in multiflashflex seleziono Master Reset e Master Clear
combino guai?
Allora prima di mettere firware nuovi chiedi a qualcuno del forum se lo ha già provato!!!!!
Lui ti dirà se è meglio o peggio di un'altro e se fa danno
per quanto riguarda il multiflashflex nn ti so dire niente perchè io nn lo uso!!uso rds lite
Citazione:
L'ultima cosa e non ti disturbo +, con con il Flex Editor di LeaderGL mi fa leggere il subsidy...su due righe. Nel caso di block dovuto ad un fw errato (Inserire PSW SIM Lock) mi potrebbero servire a qualcosa questi due numeri?
Penso di si!!!
Cmq quelo che ti ho detto fattelo confermare da mat
Lui è + esperto
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum