Inviato: Sab Nov 05, 2005 11:58 am Oggetto: Help 6680 - Telefono già in uso, contattare rivenditore-
da qualche tempo il mio 6680 mi da questo tipo di problemi... basta che apro lo sportellino della mmc e lo riavvio e parte senza problemi, poi nn lo ri fa più per qualche giorno e poi riprende... nn capisco il xkè, premetto che ho una mmc dualvoltage da 256 mb nn nokia, ma ho notato questo problema da quando ho provato ad installare f-prot e mi ha chiesto il riavvio del tel dopo l'installazione... l'ho disinstallato ma i problemi continuano... mi potete dare una mano?! grazie a tutti coloro che risponderanno
che tipo di applicazione è quella che hai installato?
hai provato a mettere la memory originale e vedere se ti da gli stessi problemi? _________________ Condividi il tuo sapere.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum