Inviato: Mer Nov 09, 2005 2:00 pm Oggetto: Motorola A835 "3"
salve ragazzi, mi hanno regalato un Motorola A835, ho visto l'ultimo post che ne parla e non mi è sembrato molto incoraggiante, ci sono novità per questo cellulare?(ho già un 8380 " configurato ")!
Volevo anche chiedere ai guru del forum: ma se aggiorno la flash cosa accade? Grazie a tutti
Inviato: Mer Nov 09, 2005 7:03 pm Oggetto: Cosa succede se cambi la flash
Allora... Riguardo alla prima parte del messaggio credo che tu alluda ad Unimoto... Costa 20€ e lo sblocchi dal web. Per sapere come funziona abbiamo già scritto su altri topic
In quanto al flashare un telefonino perdi la garanzia. Se vuoi aggiornare il firmware ti serve il PST, la sua "cura", il firmware (io ho l' ODI 2), un cavo USB ed il tuo telefonino. Posto qui una guida che ho preso su www.leadergl.net.
Il firmware è il sistema operativo del telefonino quindi STATE ATTENTI E NON FATE SCARICARE LA BATTERIA (ATTACCATE ANCHE IL CARICABATTERIA) MENTRE SCRIVETE IL FIRMWARE o vi ritroverete un telefonino che nn parte più.
Se invece vuoi aggiungere funzioni usa LeaderGL Flex editor (io uso il 10.0 e mi trovo benissimo) scaricalo sempre da www.leadergl.net perdi comunque la garanzia.
Dice la giuda di LeaderGL che puoi mettere comunque i firmware e le flex per "riacquistare" la garanzia ma a me non interessa.
Alcuni firmware bloccano di nuovo il cell (se l' hai sbloccato) ne abbiamo già trattato su un altro topic.
Ti ringrazio x la risposta, ho già aggiornato il firm e la flex (x un pò ho giocato anche con un V600) e vorrei chiederti: dove posso trovare una piccola guida x usare il LeaderGL Flex Editor? X queste cose sono una emerita capra Grazie ancora
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum