Inviato: Mar Dic 27, 2005 5:49 pm Oggetto: aiuto su lg 8138u
ciao e buon natale a tutti gli amici di questo forum,sono a chiedervi un aiuto su un problema che ho sul mio lg 8138u.
il problema è questo tempo fa ho sbloccato il mio lg mettendoci su il firmware 101dopo alcuni mesi ho avuto problemi sulla videocamera.
pensando che fosse un problema di firmware ho pensato di cambiarlo e mettere la versione 102+.
appena lo accendo mi da usim bloccata ho inserito il codice 2945 ecc. con carta 3 dando l'ok dopo il codice mi viene fuori nuovo contatto o modifica contatto e non sb...co rete ecc.... con altre usim rimane la scritta usim bloccata.
vi chiedo cortesemente cosa devo fare flashare lg e se e si come si fa.
in attesa di una vostra risposta,vi saluto con affetto.
Inviato: Lun Gen 02, 2006 11:47 pm Oggetto:
Ciao,
è normale che ti dia quell'errore, la 102+ che hai caricato sul telefonino è bloccata, per risolvere devi fare in downgrade, con vigys, del driver_c mettendo quello della 101, e poi effettuti lo sblocco normalmente con vigys e il codice 2945#*............
Ciaoo
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum