Inviato: Dom Gen 01, 2006 7:52 pm Oggetto: Domandina semplice sullo sblocco dell'8330
Ciao a tutti..prima di tutto BUON ANNO!!!! Una domandina, devo sbloccare l'LG 8330(R) mi sono posto una domandina, magari anke inutile, mi sapete dire ke differenza c'è tra i suddetti file?
LG 8330 to 8130 v101 Italy
LG 8330 to 8130 v106 sweden
Quale di questi due è meglio?SWEDEN significa ke poi il cellulare è in quella lingua quando lo sblocco?Sennò mi tengo l'altro. Poi, altra cosuccia, ma se io faccio sta cosa il cellulare si sblocca ma poi le impostazioni dell'8330 si perdono e diventano quelle del "vekkio" 8130?
Scusate per queste domande stupidine ma visto ke lo sblocco dura 80 minuti nn vorrei farlo a vuoto..
Grazie mille per le info
Auguroni ancora
PS= questi due file che cosa sono?
U8330 V10A Italy Zulea by AirSac
U8330 V20A Italy Zulea by AirSac
Inviato: Dom Gen 01, 2006 10:55 pm Oggetto:
Io personalmente non ti consiglio nessuno di questi firmware, in quanto i primi due portano il cell alla versione 8130, invece con altri due di zulea non risolvi niente!!!
Se mi dici che versione di firmware hai momentaneamente nel cell ti posto il firmware per lo sblocco in 57 secondi!!!
Spero di essere stato chiaro!!
Saluti! _________________ Open Your Mind!!!
Auguri A tutti prima di tutto.
Mi accodo al post perchè sono interessato anche io alla procedura più corretta per sbloccare il mio LG U8330 (non so se R o no, dove lo vedo?).
Ti elenco i dati del software del mio cell:
Nome modello : U8330
Versione Software. WAP : WV 1.1.14
MMS : 1.0
SW : U8330_V20a
Volevo anche chiedere come deve essere il cellulare prima di iniziare la procedura (Se spento, con o senza usim e altri eventuali accorgimenti).
Ti ringrazio in anticipo e mi scuso per l'intrusione, spero possiate aiutarmi.
Di nuovo auguri a tutti i partecipanti.
Inviato: Lun Gen 02, 2006 8:17 pm Oggetto:
Fireman ha scritto:
Auguri A tutti prima di tutto.
Mi accodo al post perchè sono interessato anche io alla procedura più corretta per sbloccare il mio LG U8330 (non so se R o no, dove lo vedo?).
Ti elenco i dati del software del mio cell:
Nome modello : U8330
Versione Software. WAP : WV 1.1.14
MMS : 1.0
SW : U8330_V20a
Volevo anche chiedere come deve essere il cellulare prima di iniziare la procedura (Se spento, con o senza usim e altri eventuali accorgimenti).
Ti ringrazio in anticipo e mi scuso per l'intrusione, spero possiate aiutarmi.
Di nuovo auguri a tutti i partecipanti.
Allora prima di ogni cosa il cell deve essere spento e senza usim !!!
Attenzione!!!
Salvare la gdfs originale prima di fare la procedura con vygis!!
Una volta salvata la gdfs caricare questi file che trovi nell allegato!!
Una volta caricato i file accendere il cell con una usim qualsiasi!! _________________ Open Your Mind!!!
Grazie di tutto Albatros, sblocchero il cell non appena mi arriva il cavo (probabilmente domani dato che mi è stato già spedito) e posterò i risultati ottenuti.
Di nuovo auguri a tutti
Ciao grazie mille delle info..e anche del file..ora provo a vedere se funziona..
Ultima domandina..se il mio cellulare non è la versione V20 dove trovo le altre versioni?
Grazie mille e scusatemi se stresso
Ciao ciao
Scusami albatros ma i file che mi hai segnalato sono da scrivere in bif writer con vygis?
Scusa il tormento ma ho paura di far ca.....te.
Ancora devo caricarne quattro mentre ne ho salvato solo uno (gdfs in bif reader)?
Attendo tue delucidazioni grazie.
Ciao Albatros grazie dieci milioni di volte; appena sbloccato perfettamente con la tua procedura.
Sucesso al primo colpo grazie ancora e a buon rendere.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum