Registrato: Aug 09, 2005 Messaggi: 98 Località: Zafferana Etnea
Inviato: Gio Ago 25, 2005 7:01 pm Oggetto: Rivelazione sul caricamento di giochi con MIDWAY
Ciao Mat1.Ho scoperto perchè i programmi e i giochi java sul motorola a835 superiori a 30 kb facevano riavviare il cellulare.Il problema riguarda il processore troppo veloce.Ci sn 2 soluzioni.
-La prima è quella di ridurre a icona e riaprire,ridurre a icona e riaprire e via via sempre così fino alla fine del caricamento.Questo per tenere occupato il processore che è troppo veloce.
-Oppure si può scaricare il file che vi dirò in questi giorni che serve per rallentare il processore.
Ultima modifica di salvo13 il Ven Ago 26, 2005 7:32 pm, modificato 1 volta in totale
Inviato: Mar Gen 10, 2006 7:07 pm Oggetto: Passi da seguire
1) Se non hai windows Xp Sp2 installalo o metti la pacht per l' USB (non so bene dove trovarla ma ne abbiamo parlato molte volte)
2) Con trolla la Porta COM del telefonino (da Opzioni modem nel pannello di controllo) e setta MidWAY su quella Com
3) Abilita (se non l' hai già fatto) l' upload Java da LeaderGL
4) Attiva l' upload JAVA dal telefonino (a cavo scollegato e poi collegalo quando richiesto)
(ti posso spedire io il kit via email se mi mandi un messaggio privato con dentro tutto quello che ti serve e la guida completa) non lo posto qui perchè occupa molto (circa 5 MB).
Se hai già fatto tutto prova a riavviare il PC in modalità provvisoria e riprovare (l' ho letto da qualche parte su internet )
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum