Home Forums Downloads Galleria Profilo

technomat.net :: Leggi il Topic - WINDOWS VISTA 2006 (build_5270)
forums FAQ Cerca Lista degli utenti Gruppi utenti Profilo Messaggi Privati
WINDOWS VISTA 2006 (build_5270)
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Software e Sistemi Operativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sasha
Niubbo
Niubbo

MessaggioInviato: Gio Gen 12, 2006 5:41 pm    Oggetto: WINDOWS VISTA 2006 (build_5270) Rispondi citando

bella rega!
sono nuovo da sti parti, cmq mi presento: sono il propietario del mini portale

"SEVENWAP.ALTERVISTA.ORG"

vedo ke nessuno parla ankora del nuovissimo WINDOWS VISTA
Io già celo da 1bel po (2 mesi), vi devo dire ke è veramente ECCEZIONALE !!!

Domani il 13/01/2006 sarà possibile il download del WINDOWS VISTA 2006 (BUILD 5270-DECEMBER) sul mini portale:

http://sevenwap.altervista.org/

maggiori informazioni sevenwapinfo@yahoo.it (alla lettera allegare questo referer http://www.technomat.net/forum-12.html)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Autore Messaggio
doping
Studente
Studente

MessaggioInviato: Gio Gen 12, 2006 6:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

non ho molte informazioni a riguardo, è migliore dell'XP?io ho il media center, perchè non ci dai alcune notizie a riguardo?qual'è l'ultima versione disponibile?
Torna in cima
Autore Messaggio
sasha
Niubbo
Niubbo

MessaggioInviato: Gio Gen 12, 2006 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

bhe....è sicuramente meglio, anche del media center 2005 edition
xciò armatevi di 1 DVD vuoto, del alcohol 120%( no 52% ) e 1pò di pazienza xke in questo momento sto scrivendo una paggina per farvelo scaricare

p.s.
per poter installare W.VISTA'06 è necessario disporre almeno di 256 mb di ram
e almeno un P-III a 500 Mhz
Torna in cima
Autore Messaggio
doping
Studente
Studente

MessaggioInviato: Gio Gen 12, 2006 7:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma al momento ho il media center, e 120GB di roba salvata sl pc, poxo fare 1 aggiornamento direttamente al vista, o devo formattare tutto?? Pensieroso
Torna in cima
Autore Messaggio
raziel-anakin
Studente
Studente

MessaggioInviato: Gio Gen 12, 2006 8:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi mai sentito parlare di Palladium????
leggete questo......http://www.technomat.net/ftopict-1332.html
ragazzi leggete è importante....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Autore Messaggio
sasha
Niubbo
Niubbo

MessaggioInviato: Gio Gen 12, 2006 10:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

nn so sè è possibile fare l'aggiornamento ma credo di si come con tutte le versioni precedenti, cmq io ho comprato un nuovo hard disk MAXTOR da 160giga a soli 60 Euro
Torna in cima
Autore Messaggio
involt
MVP
MVP

MessaggioInviato: Gio Gen 12, 2006 11:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

E allora...

1) La beta di Vista ha una scadenza, e a quanto ne so non esiste un modo per aggirare la WPA che non sia quello di hookare GetSystemMetrics e fare credere alla WPA che Windows sia stato avviato in safeboot...per fare questo c'è un'apposita DLL scritta da qualcuno il cui sorgente deve però essere ricompilato con il DDK di ALMENO NT 5.2 e cioè Windows 2003. Ovviamente, perderete la possibilità di far funzionare la DWM

2) potrete installare Vista anche su sistemi di gran lunga inferiori, ma sarà di una lentezza disarmante

3) mancano i driver per un sacco di roba. Microsoft sostiene che si possono usare i driver per XP, ma sulla mia macchina non è possibile installare il modem ADSL. Non funziona neanche l'installazione di Office 12, con i messaggi di errore più disparati.

4) Vista è una schifezza immonda. Non avrete nessuna funzionalità e nessun vantaggio in più, se non quello di sovraccaricare il sistema con inutili finestre trasparenti, e svolazzamenti in grafica vettoriale

Pertanto, se proprio ci tenete a fare esattamente quello che avete fatto finora ma quattro volte più lentamente pur usando lo stesso hardware, installatelo in dual boot.

Ah, dimenticavo...se vi pare che Vista sia velocissimo a fare il boot, tenete presente che il boot di tutti i sistem NT è diviso in fasi. Vista esegue gran parte della quarta fase dopo aver visualizzato il desktop. Per cui, apparentemente è già partito, ma completerà la quarta fase mentre voi cliccherete disperatamente qua e là sperando di veder comparire qualcosa Linguaccia cattiva

La mia antenna è più piccola della vostra Linguaccia
Torna in cima
Autore Messaggio
doping
Studente
Studente

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 9:54 am    Oggetto: Rispondi citando

involt ha scritto:
E allora...

1) La beta di Vista ha una scadenza, e a quanto ne so non esiste un modo per aggirare la WPA che non sia quello di hookare GetSystemMetrics e fare credere alla WPA che Windows sia stato avviato in safeboot...per fare questo c'è un'apposita DLL scritta da qualcuno il cui sorgente deve però essere ricompilato con il DDK di ALMENO NT 5.2 e cioè Windows 2003. Ovviamente, perderete la possibilità di far funzionare la DWM

Rollin' Eyes Incredibile che significa quello ke hai scritto involt...ti andrebbe di spiegare in parole + "umane" Risata
Torna in cima
Autore Messaggio
napoli1890
Professore
Professore

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 1:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

in pratica chi entra in palladium non ne esce piu... CMQ FACCIO UN APPELLO!!! PERPIACERE NON METTETEVI IN ALCUNA MANIERA DI METTERE UN SISTEMA PALLADIUM (MAC OS X2 E IL FOTTUTISSIMO (SCUSATE IL TERMINE) WINDOZ VISTA) SARANNO PURE BELLI MA SONO ANTILIBERTA!
RESTATE A WIN XP E O MEDIA CENTER OPPURE PASSATE A LINUX E LA COSA PIU SENSATA CHE POTRESTE FARE... QUINDI SASHA.. FINCHE SEI IN TEMPO ESCINE... E UN CONSIGLIO.. POI NON DITE CHE NON VE LO AVEVAMO DETTO, QUANDO VORRETE VENIRE SU TECHNOMAT.NET O SU EMULE... SE VOLETE ISTALLARE EMULE NON LO FARETE MAI, E MASTERIZZARE UN DISCO MP3 SARA 10000000 PIU DIFFICILE CHE CON XP... FATTI VOSTRI IO VE LO DETTO....

dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.

La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.

------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla
Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger
Autore Messaggio
napoli1890
Professore
Professore

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 1:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

APPROPOSITO NON PENSATE CHE LINUX FACCIA SCHIFO... E MOLTO PIU COMPATIBILE E LEGGERO DI WINDOZ...

------------------------------------------------------------------------------------------
Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Torna in cima
Autore Messaggio
sasha
Niubbo
Niubbo

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 6:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non voglio offendere nessuno, percarità, pero nn ho mai visto tante cazzate insieme!

Vi voglio assicurare che questa versione è funzionante al 100%, a me riconosce perfettamente tutti gli hardware come con l'XP, nn mi è mai successo niente di grave, come ho già detto questa versine di windows vista è ECCEZZIONALE!!! si, è vero che una versione di windows vista dave qualke problema, era la 5120 di settembre, quest'ultima e la 5270 di dicembre ora è funzionante al 100%

cmq io non prendo nessuna responsabilità nel caso sè a qualcuno dovresse andare storto qualcosa, il mio consiglio è di comprare un nuovo hard disk ed installarlo sopra come l'ho fatto io

il download sarà disponibile per le ore 20
Per poter scaricare è necessario avere installato l'OPERA BROWSER http://opera.com

DOWNLOAD http://sevenwap.altervista.org/
Torna in cima
Autore Messaggio
involt
MVP
MVP

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 7:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

doping ha scritto:
involt ha scritto:
E allora...

Rollin' Eyes Incredibile che significa quello ke hai scritto involt...ti andrebbe di spiegare in parole + "umane" Risata

Sure.
Dal rilascio di NT 5.1, Micro$oft ha introdotto un nuovo sistema di protezione chiamato Windows Product Activation; ma non credo di dirvi nulla di nuovo, perchè siete tutti dei fanatici utilizzatori di WinXP.
L'implementazione di WPA non solo è variata dal tempo della sua prima comparsa, ma questa implementazione era comunque prevista già nel progetto iniziale, e le caratteristiche più "dure" sono state attivate più di recente.
I sistemi Windows NT hanno avuto, da NT 4.0, un sistema di realizzazione delle versioni trial a tempo basata su due voci del Registry controllate da un thread di sistema:
1) il campo centrale di HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Executive\PriorityQuantumMatrix, che è 00000000 nelle versioni "full", ed invece contiene la durata in secondi del periodo di trial nelle versioni trial
2) il valore di
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\Setup\SystemPrefix che contiene una sorta di valore di controllo relativo sia ai campi precedenti sia a quanto contenuto in:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\ProductOptions\ProductType
Questo sistema è stato prima l'unico usato fino a NT 5.2 per le versioni trial, mentre per NT 6.0 è stato prima implementato da solo, poi associato ad un controllo a tempo su WPA, fino a quando NT 6.0 è stato messo in giro con il nome di "Longhorn". Appena NT 6.0 è divenuto "Vista", sono addirittura scomparse le voci del Registry, ed il controllo sulle scadenze è stato affidato alla WPA.

Fin quando la protezione era basata sulle vosi del Registry, ciò che succedeva alla scadenza era che dopo un'ora di funzionamento compariva una finestra di dialogo che avvisava come dopo un'ora il sistema sarebbe stato disattivato; dopo un'ora, NTOSKRNL generava un BugCheck.

WPA invece alla scadenza preclude direttamente l'accesso che, analogamente a quanto avviene nei sistemi non "attivati" e nei quali sia scaduto il "grace period", può comunque essere effettuato indefinitamente in Safe Mode. Il che vuol dire in pratica che WPA deve verificare se il sistema si trova in Safe Mode, e permettere comunque l'accesso in questo caso.

Vi sono diversi modi di verificare se un sistema sia stato avviato o meno in Safe mode; quello che usa WPA è una chiamata ad una funzione dell'API denominata GetSystemMetrics passandole come parametro il flag SM_CLEANBOOT. GetSystemMetrics restituisce 0 se il sistema è avviato in modalità normale, 1 se è avviato in Safeboot, e 2 se in Safeboot con supporto di rete.

Un modo che è stato utilizzato per aggirare la WPA è stato quindi quello di hookare (non posso spiegarvi qui in cosa consiste il metodo - consideratelo una sorta di "intercettazione" on the fly dei valori restituiti dalla funzione) GetSystemMetrics facendo in modo che le chiamate ad essa restituissero sempre 1. WPA crede che il sistema sia in Safeboot e permette comunque l'accesso.

Poichè quando il sistema è in Safeboot certi driver no vengono caricati, il sistema, che si crede avviato in safeboot, non rende disponibile la grafica vettoriale del relativo sottosistema, e quindi cercando di attivare trasparenze e svolazzamenti vari si ottengono solo porcherie.

Inoltre, l'API di NT 6.0, prima sostanzialmente identica alle precedenti versioni di NT, ha subito cambiamenti quando NT 6.0 da Longhorn è divenuto Vista; e la DLL e l'eseguibile che effettuano l'API hooking non funzionano più. In parte questi cambiamenti sono semplicemente un cambiamento nei valori e nel loro significato del valore passato o restituito da certe funzioni. Questi valori si trovano negli header files da utilizzare per la compilazione dei programmi, che Micro$oft inserisce nei Developer Kits.
Mi è stato detto (personalmente non ho verificato) che gli header contenuti nel Driver Developer Kit (DDK) da utilizzare con le versioni di NT da 5.2 in poi sono quelli nuovi. Quindi compilando i sorgenti dell'API hooker con il nuovo DDK si dovrebbe ottenere una versione di esso che funzioni anche su Vista.

Comunque queste che vi ho detto sono delle gran cazzate. Se volete una spiegazione più tecnica potrete farvela fornire da sasha. Magari vi spiega anche perchè non mi funziona il modem. Oppure vi spiega anche perchè il KeyCode della PDC attiva il sistema a tutti, ma solo fino a settembre 2006. Oppure vi spiega come mai io installo Vista su Celeron (Pentium II) a 450 MHz; forse il mio sistema è guasto...ma soprattutto vi spiegherà quali mirabolanti cose potrete fare con questo sistema ECCEZZIONALE che il vostro attuale non vi consente.

OK?

La mia antenna è più piccola della vostra Linguaccia
Torna in cima
Autore Messaggio
raziel-anakin
Studente
Studente

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 9:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

giusto , per ora è così meraviglioso, poi ve ne accorgerete che gran fregatura sarà sto Windoz Vista...ve ne accorgerete Ti Mangio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Autore Messaggio
yandragon
Niubbo
Niubbo

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2006 4:54 pm    Oggetto: Download Rispondi citando

Ciao a tutti,ma dal tuo sito Sevenwap dov'è possibile scaricare WindowsVista?Sbaglio o dovrebbe essere disponibile il download? Grazie,Ciao.
Torna in cima
Autore Messaggio
napoli1890
Professore
Professore

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2006 8:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

involt ha scritto:
doping ha scritto:
involt ha scritto:
E allora...

Sure.
Dal rilascio di NT 5.1, Micro$oft ha introdotto un nuovo sistema di protezione chiamato Windows Product Activation; ma non credo di dirvi nulla di nuovo, perchè siete tutti dei fanatici utilizzatori di WinXP.

bla bla bla...

FANATICI?
parla per te...

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Software e Sistemi Operativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2
Vai a: