Inviato: Mer Gen 11, 2006 7:08 pm Oggetto: modifica ps2
ciao a tutti e grazie per l'attenzione
e da diverso tempo che effetuo modifiche per la play
ma dopo due andate male mi sto allontanando da questo settore
e mi chiedeo se qualcuno con i miei stessi poblemi potesse essermi d'aiuto:
cercavo schemi per poter cercare i ripare quelle rovinate
siti dove poter ritirare meteriale pe play (comprese modifiche)
e soprattutto sapete indicarmi modofiche sempli nell'istallazione
Inviato: Mer Gen 11, 2006 8:48 pm Oggetto:
ciao!
sarebbe illegale dirlo, ma credo che ebay si un'ottima dritta per trovare cavi... di piu non posso dirti senza autorizzazione dall'alto... _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
bho se trovate del materiale per fare una modifica artigiana postatela... tanto vale lo stesso principio del telefoni... la play se la compri è tua e la puoi modificare come ti pare...
con questo non sollecito la distribuzione di giochi pirata o altro... _________________ Condividi il tuo sapere.
non penso sia illegale modificare la play
poiche lo faccio solo per giocare con copie di giochi posseduti dal propietario.
io personalmente non ne masterizzo.
illegale e chi vende copie di giochui ad altri non chi le modifica
penso che chi amministra questo sito non abbia niente in contrario
sull'argomento.
io inoltre lo faccio solo conìme hobbista appassionato di elettronica.
si nella sezione hardware ci sono novità sui modchip ed altro ankora, inoltre se ben ricordo,(spero mat non mi sgridi ) basta ke ti iscrivi e vai nel forum dove parlano di cose varie a riguardo di ps2, cmq se reperisci qualkosa rendilo disponibile anke qui ok?
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum