Inviato: Gio Gen 12, 2006 12:56 pm Oggetto: Sblocco LG 8380 si o no ?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum che trovo mooolto interessante per i vari argomenti trattati.
Vorrei chiedere se lo sblocco dell' LG 8380 comporta una perdita di qualità del cellulare. Mi spiego meglio: mi sembra di aver letto in giro che con lo sblocco l' 8380 diventa 8180 o altro con riduzione di prestazioni in generale.
Lo sblocco mi verrebbe fatto dal negozio ...
Su' ragazzi, tante visite e nessuna risposta. Eppure siete in tanti i possessori dell' LG 8380 che lo hanno anche sbloccato.
non c'e nessuno che mi dia una risposta ?
io il mio l'ho downgrdato ad un 8138,ma ora gli schermi nn vanno,e nn si coll più nemm a vygis x ripristinarlo.. ho scritto più volte ma nessuno mi caga...se vuoi ascoltare uno scemo che ha mand a putt un 8380 tienilo 3,almeno funge
cosa intendi x sblokkiolo veloce ? io devo farlo fare dal negozio che me lo ha venduto, non so come faccia.... Mi serve sbloccato per le skede 3 ed altri operatori, e mi serve con urgenza ! ! Devio decidere se farlo oppure no
ma si!!!!!se te lo fanno in negozio non aver paura!è il loro mestiere!sblocca te che puoi!
io purtroppo abito a brescia dv son tutti finti onesti e non lo fanno porco zio!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum