Inviato: Sab Apr 16, 2005 3:54 pm Oggetto: VIDEOCHIAMARE COL CELL SBLOCCATO NEC e616v
salve a tutti io ho sbloccato il mio maledetto NEC e616v e ora ho vodafone
sapete come fare x poter videochiamare con la scheda 64k della vodafone?
se no è possibile con un altra skeda sempre vodafone videochiamare???
plz aiutatemi :onfire:
Hel. ma ne sei sicuro? Io non direi proprio, so di alcuni che hanno il cell sbloccato e videochiamano tranquillamente; è solo questione di impostazioni e di Kb della sim!
In realta, io sul mio nec 616 sbloccato, ho messo una sim TIM da 128 e mi sono apparse le tre palle verdi in alto a sinistra ed ho fatto tranquillamente una vbideochiamata. Con le altre due sim Vodafone e Wind da 64 K che posseggo, invece niente da fare: in alto a sinistra mi compare il riquadro nero con scritto "2.5". Inizio a sospettare che il problema derivi prorpio della "capienza" della scheda. Che ne dite?? Avete proposte e soluzioni?
In realta, io sul mio nec 616 sbloccato, ho messo una sim TIM da 128 e mi sono apparse le tre palle verdi in alto a sinistra ed ho fatto tranquillamente una vbideochiamata. Con le altre due sim Vodafone e Wind da 64 K che posseggo, invece niente da fare: in alto a sinistra mi compare il riquadro nero con scritto "2.5". Inizio a sospettare che il problema derivi prorpio della "capienza" della scheda. Che ne dite?? Avete proposte e soluzioni?
Infatti,
le sim da 128k permettono di agganciarsi alla rete 3G e quindi di usufruire di tutti i servizi che questa tipologia di linea offre.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum