Inviato: Ven Gen 06, 2006 11:44 am Oggetto: Half Life 2 on PC
Da qualche giorno mi sto divertendo con HL2... è un gioco con un motore grafico da paura e un sonoro ugualmente sorprendente soprattutto se si ha un sistema di casse creative 7.1 e un monitor 19"... qualcuno l'ha provato? vi assicuro che merita! _________________ Condividi il tuo sapere.
Inviato: Ven Gen 06, 2006 3:58 pm Oggetto:
Personalmente no, ma la tua è un'opinione largamente condivisa.
Forse domani lo installo... _________________ Per come la vedo io, tutte le persone si dividono in 10 categorie: quelle che comprendono la numerazione binaria, e quelle che non riescono a comprenderla
Inviato: Ven Gen 06, 2006 4:41 pm Oggetto:
io non posso per cause di forza maggiore... mi si fonderebbe il pc con tutti i cazzetti appresso... _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Ven Gen 06, 2006 4:47 pm Oggetto:
napoli1890 ha scritto:
...con tutti i cazzetti appresso...
???
Potresti pubblicare una foto del tuo PC? Sono curioso... _________________ Per come la vedo io, tutte le persone si dividono in 10 categorie: quelle che comprendono la numerazione binaria, e quelle che non riescono a comprenderla
Inviato: Ven Gen 06, 2006 4:58 pm Oggetto:
Ciao a tutti ho provato Half Life 2 circa un anno fa, quando è uscito. Non ho un monitor da 19 Pollici, ma ho una scheda SoundBlaster 5.1 e si sente alla GRANDE!!!!!!
La grafica è incredibile ed il motore fisico pure... scaricatevi qualche MOD per divertirvi anche quando avrete finito il gioco
sì è grandioso... personalmente non uso i codici e secondo me è molto meglio perchè te lo godi fino in fondo... _________________ Condividi il tuo sapere.
Inviato: Sab Gen 07, 2006 11:27 am Oggetto:
siete fortunati... mo vi posto la foto... _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Sab Gen 07, 2006 6:01 pm Oggetto:
Condivido pienamente... i trucchi non li uso (quasi) mai... Tomb raider 2 (bellissimo) con i trucchi è diventato noioso e una volta trovate le soluzioni di Max Payne 2 ho smesso di giocarci... però a GTA mi salvano la vita (i trucchi) Cosa dire?
Non vedo (quasi) niente di strano nel PC di Napoli 1890 (belle le luci rosse) scusate ma che c'è di strano?
Io ho un Amd 2300+ con 512 MB di ram, una Radeon 9550 con 256 MB di ram, un HD da 80 GB ed uno da 20 GB, poi ho una sound Blaster Live 5.1 digital e una scheda cattura video Avermedia ed un modem a 56K
Vabbè ora ritorno ad i miei doveri
Inviato: Dom Gen 22, 2006 3:09 pm Oggetto:
Ti si blocca in che senso? CTD? BSOD? Che scheda grafica hai? _________________ Per come la vedo io, tutte le persone si dividono in 10 categorie: quelle che comprendono la numerazione binaria, e quelle che non riescono a comprenderla
Ho una x600xt e va benissimo... credo che qualcosa vada in conflitto... gioco fluidissimo ma all'improvviso a volte si impalla tutto e vedo che il pc lavora... ce lo potrei lasciare a ore e non cambierebbe nulla... non so cosa possa essere...
per blocco intendo che l'immagine si ferma e il sonoro si blocca anch'esso... mouse piantato... ctrl+alt+canc manco per l'anima... impallamento totale! _________________ Condividi il tuo sapere.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum