Inviato: Lun Gen 23, 2006 5:52 pm Oggetto: BAILEYS SU TUTTI
Raga saranno buoni e cattivi i cocktail, i drink e gli alcolici e tt il resto, ma io sceglierei sempre il mitico baileys, è troppo buono, mi sono ripromesso ke 1 giorno prima o poi ne bevo 1 bottiglia intera!!aihaiha mitico, tanto + va giù e + t tira su
Questa crema di whisky irlandese ha riscosso un notevole successo negli ultimi tempi, sicuramente anche grazie alla simpatica campagna pubblicitaria e al crescente successo degli irish pub in Italia. La sua limitata gradazione e il suo gusto dolce lo rendono accessibile anche a chi è poco familiare con l'alcool.
Baileys è un'unione naturale di crema irlandese fresca, di whisky irlandese e del più fine degli alcoolici.
Il liquore del N.1 del mondo, goduto il più bene in una grande misura sopra ghiaccio.
Bravo mat1,bravo!
E perché nó!
Se non vado errato,dovrebbe avere ca. 17%
Puoi comprare il BAILEYS cosí:
Bottiglia 70cl
Miniature di 20x 5cl ,o singole da 5cl.
Per quanto riguarda i prezzi,su questo non ti so dre niente!
aheeeee, bene bene, quando ci incontriam ke andiamo a fare la spesa di solo baileys a tutti i gusti , poi organizziamo na festa con gli alberelli di ghiaccio , baileys , va bè se compriamo le bottiglie allora sapremo anke questultima informazione riguardante il prezzo
Vorrei pure farlo,maaaaaaa...........non so se hai notato la mia localitá,nel mio riquadro:Iserlohn/Germany
Almenoché tu non abiti in Germania..........allora é tutta un´altra musica!
Si purtroppo ho notato , però mi sono accorto ke spicciki delle parole in dialetto napoletano..non è ke imparando l'italiano(anke se credo ke 6 italiano da come lo parli) ti 6 confuso con il napoletano ?? ma poi mi è venuta da kiedere una cosa, molti forum ke io sappia, organizzano a volte delle giornate di festa riunione per divertirsi assieme con gli utenti, qui non si è mai fatta 1 manifestazione, una riunione così??sarebbe ganzo..del resto ci sono oltre 22.000 iscritti!!organizzandola molto prima si riuscirebbe a fare un bel numero
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum