Inviato: Gio Gen 26, 2006 9:31 pm Oggetto: Imparare a cantare
Sto pensando di prendere lezioni di canto... mi piacerebbe migliorare per pura soddisfazione personale... mi piacerebbe cantare canzoni dei System of a Down, dei Nirvana, degli Incubus, dei Red Hot Chili Peppers per bene... mi rendo conto che non arriverò mai al livello del cantante di System (mi sfugge il nome) però ci posso provare... _________________ Condividi il tuo sapere.
Non dimentiare di cantare all´aperto e con un minimo di 1km di distanza dai vetri
Se ci riuscirai(a fare quello che dici tu e non come dico io) sará veramente x te una bella soddisfazzione! Spero che tu possa realizzare questa tua voglia!
fatti non foste a vivere come bruti ma per serguir virtute e canoscenza...
credo fosse così la frase che disse Ulisse nella Divina Commedia e vi si adatta a pennello... _________________ Condividi il tuo sapere.
Poveri noi
Che ridere raga
Mann.......che magnifico forum,dove ci si aiuta e si skerza contemporaneamente.
Sono veramente fiero di far parte d questo favoloso forum!!!!!!!
Si ci andiamo a fare i lavori forzati in siberia a patto ke inventino i vestiti a stufa e poi joker lo sà, ci portiamo qualke bottiglia di baileys qualke martini "on the road" e ci riscaldiamo ankor d+
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum