Home Forums Downloads Galleria Profilo

technomat.net :: Leggi il Topic - Errore emule
forums FAQ Cerca Lista degli utenti Gruppi utenti Profilo Messaggi Privati
Errore emule
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> FileShare P2P
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mat1
Technomat.net Administrator

MessaggioInviato: Dom Gen 29, 2006 9:13 am    Oggetto: Errore emule Rispondi citando

Da quando ho installato la versione 0.47a di eMule mi compaiono al suo avvio questi errori:

29/01/2006 9.08.31: Link non valido: Questo Link eD2K non è valido (Il Link inserito non è un Link eD2K o Link ad un File valido)
29/01/2006 9.08.31: Link non valido: Questo Link eD2K non è valido (Il Link inserito non è un Link eD2K o Link ad un File valido)
29/01/2006 9.08.32: Link non valido: Questo Link eD2K non è valido (Il Link inserito non è un Link eD2K o Link ad un File valido)
29/01/2006 9.08.32: Link non valido: Questo Link eD2K non è valido (Il Link inserito non è un Link eD2K o Link ad un File valido)

perchè? come posso sistemare?

Non vorrei disinstallare e reinstallare perchè perderei i crediti, o almeno credo che sia così. Pensieroso

Condividi il tuo sapere.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Autore Messaggio
GiorgioC
Esperto
Esperto

MessaggioInviato: Dom Gen 29, 2006 11:00 am    Oggetto: Rispondi citando

1) Fai un backup delle cartelle Temp ed incoming (magari ti fai una cartella del tipo C:\ripristino emule\ e ce le metti dentro) (copmunque se reinstalli non dovrebbero andare perse...
2)Fai un backup del file credits.met (fai una ricerca) questo file contiene i crediti CHE GLI ALTRI HANNO VERSO DI TE E NON I TUOI (stranamente sul mio emule 047a beta questo file nn c'è Pensieroso )

Comunque fatto questo non reinstallare ma SOSTITUISCI I FILE del file Zippato
Riprova...... Se non funziona ( Piangente ) prova ad eliminare (disinstallandolo) emule ed a ripulire tutti i suoi file e valori nel registro (con ccleaner che trovi su http://www.ccleaner.com)... (e poi reinstallalo) riprova. Se non ci riesci neanche così allora prova a riavviare i download (tanto hai fatto il backup)... Fammi sapere Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Autore Messaggio
mat1

MessaggioInviato: Dom Gen 29, 2006 12:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

intanto grazie... cmq io quel file credits.met non ce l'ho... infatti i crediti vengono gestiti come segue:

Citazione:
Il meccanismo dei crediti viene usato per retribuire gli utenti che contribuiscono in rete, per esempio effettuando upload verso altri client.
Il sistema di coda in eMule si basa sul tempo di attesa trascorso da un utente in coda. Il meccanismo dei crediti fornisce un modificatore importante per questo tempo di attesa, questo avviene tenendo conto del download e dell'upload avvenuto tra i due client in considerazione. Più un utente invia dati a un client e più velocemente avanzerà quando sarà in coda da quello specifico client.
I modificatori vengono calcolati in base alla quantità di dati trasferiti tra i due client. I valori sono riportati nella finestra dei dettagli del client. E' sufficiente cliccare col destro su un client, e scegliere Mostra Dettagli.....

Ci sono due diversi modificatori di credito che vengono calcolati:
Modificatore1 = Totale Uppato x 2 / Totale Scaricato
Modificatore2 = SQRT(Totale Uppato + 2)
Dal confronto dei due valori, viene mantenuto il minore dei due e viene usato come modificatore.
Altre condizioni esistenti:
> Totale Uppato < 1 MB => Modificatore = 1
> Totale Scaticato = 0 => Modificatore = 10
> Il modificatore non potra maie ssere minore di 1 o maggiore di 10.

Note:
> Tutti i client che scaricano da te vengono ricompensati dal meccanismo dei crediti. Non importa se il client supporta o meno il sistema dei crediti.
> Client privi del supporto per i crediti non ti forniranno nessun credito quando tu effettui degli upload verso di loro.
> I crediti non sono globali. Sono scambiati esclusivamente tra coppie di client
> I crediti sono memorizzati nel file clients.met. Per identificarne il client propietario viene usato l'has utente, che è univoco.
> I crediti di tua proprietà sono salvati dal client che ti concede il credito. Questo previene manomissioni ai crediti.
> I tuoi crediti non sono visualizzabili

Originale aggiornato il: 2003-04-13 da Monk

Tradotto da Realtebo

inoltre i crediti sono criptati e quindi per deduzione dovrei prendere anche il file met che ha la chiave per decriptarli... a questo punto è difficilissimo capire quali file tenere e quali no... già ieri mi sono fatto una copia dei file della versione precedente e li ho sovrascritti per avere i crediti...

credo che a questo punto perderò i crediti... che mi consigli?

Condividi il tuo sapere.
Torna in cima
Autore Messaggio
mat1

MessaggioInviato: Dom Gen 29, 2006 2:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho capito come fare dopo che ho letto questo:

Citazione:
Cosa sono questi crediti e perchè ne devo guadagnare??
I crediti favoriscono chi uppa. La quantità di dati traferiti determina l'ammontare dei crediti maturati rispetto ad un certo clienr. I crediti non sono globali, cioè possono essere usati solo verso il client che ce li ha concessi.
I crediti sono un modificatore importante quando viene calcolato l'avanzamento nella coda di un altro client. Più crediti hai e più velocemente avanzerai.
Su
Dove posso verificare i miei crediti??
Per evitare manipolazioni ai crediti, i crediti non sono salvati localmente sul tuo hard disk, ma sull'hard disk dell'altro client. Non è possibile, quindi, vedere i propri crediti.
Su
Ho perso / cancellato il mio file clients.met. Ho perso i crediti?
Perdere questo file non significa che i tuoi crediti sono perduti, ma lo sono invece tutti quelli delle altre persone memorizzati sul tuo client. eMule si crea una copia di scorta del file clients.met (clients.met.BAK) perciò puoi ripristinare il file rinominandolo clients.met.
Su
I crediti sono sicuri?
eMule usa un sistema di chiavi per rendere sicuri i crediti di ciascun specifico client. I crediti salvati per un utente sono concessi solo se questa autenticazione è stata eseguita con successo.
Su
Come perdere comunque i crediti.
Come descritto sopra, i crediti sono accoppiati con l'autenticazione sicura dell'utente. La chiave segreta di questa autenticazione è calcolata sulla base di informazioni memorizzate nei file preferences.dat e criptkey.dat. Nel caso andasse perso/cancellato uno di questi file non saresti più in grado di provare che sei il legittimo propietario dei crediti.
Se dovessi perdere solamente il file cryptkey.dat, è necessario che venga cancellato anche il file preferences.dat.
Su

Originale aggiornato il: 2003-09-03 da Monk

Tradotto da Realtebo

Ciao

Condividi il tuo sapere.
Torna in cima
Autore Messaggio
mat1

MessaggioInviato: Dom Gen 29, 2006 3:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

no niente lo fa ancora... sono disperato... Arrabbiato

Condividi il tuo sapere.
Torna in cima
Autore Messaggio
GiorgioC
Esperto
Esperto

MessaggioInviato: Dom Gen 29, 2006 4:15 pm    Oggetto: Umh... Rispondi citando

Non saprei, però dal sito di emule, se entri nel forum puoi discuterne (o magari vedere se è successo già a qualcuno...) comunque credits.met credo venisse usato dalle vecchie versioni di emule (l'ho letto su Win Magazine). Anche io oggi ho scaricato la versione 047c Definitiva e non mi ha dato problemi (se tieni ancora in una cartella i file Temp della vecchia versione importali (strumenti> Importa download e selezionali)....
Altrimenti penso che i/il file che stavi (o stai) scaricando sia stato eliminato non appena entrato in rete (a proposito cosa era?)
Torna in cima
Autore Messaggio
napoli1890
Professore
Professore

MessaggioInviato: Dom Gen 29, 2006 6:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusate... sinceramente nun mandava di leggere tutto... ma ce un modo per sapere quanti crediti ho?
deducio di averne molti perche appena metto a trasferire un file mi fa anadare davanti ta ttt... secondo voi?

dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.

La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.

------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla
Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger
Autore Messaggio
mat1

MessaggioInviato: Dom Gen 29, 2006 6:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

@giorgioc: guarda le ho provate tutte... secondo me sono i downloads che sto facendo ora che hanno qualcosa che non va con la versione aggiornata... altrimenti non so...

@napoli: leggiti i post che ho fatto sopra e lo capisci come funziona...

Condividi il tuo sapere.
Torna in cima
Autore Messaggio
GiorgioC
Esperto
Esperto

MessaggioInviato: Lun Gen 30, 2006 8:46 am    Oggetto: Allora non so Rispondi citando

Allora non saprei... Prova a scaricare lo stesso file da altri utenti (l' unica cosa che ho notato con emule 047 è che i download sono Assonnato Lenti Assonnato invece con la Beta 047 scaricavo che era una scheggia... Arrabbiato Comunque credo che questa versione abbia molti Bug (il filtro antispam non funziona, il client IRC non funge...) fossi in te ritornerei alla vecchia e cara 046c (io invece torno alla beta 047)..,. In attesa di una versione Riveduta e corretta (o magari di una 048) prova con la 046...

PS: adesso AVG non scarica più gli aggiornamenti in automatico però con la 046c e con la 047beta funzionava alla grande Piangente Arrabbiato Piangente
Torna in cima
Autore Messaggio
mat1

MessaggioInviato: Lun Gen 30, 2006 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

torno al vecchio... d'altra parte si sa... Chi lascia il vecchio per il nuovo sa quello che lascia ma non sa quello che trova... Felice

Condividi il tuo sapere.
Torna in cima
Autore Messaggio
mat1

MessaggioInviato: Mar Gen 31, 2006 2:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

sono tornato al vecchio... ma l'ERRORE RIMANE!!! Piangente

Condividi il tuo sapere.
Torna in cima
Autore Messaggio
GiorgioC
Esperto
Esperto

MessaggioInviato: Mar Gen 31, 2006 4:50 pm    Oggetto: Allora Rispondi citando

Allora forse i file che stavi scaricando erano stati appena immessi nella rete e li hanno tolti... se è così non ci puoi fare niente Triste
Torna in cima
Autore Messaggio
mat1

MessaggioInviato: Mar Gen 31, 2006 6:08 pm    Oggetto: Re: Allora Rispondi citando

GiorgioC ha scritto:
Allora forse i file che stavi scaricando erano stati appena immessi nella rete e li hanno tolti... se è così non ci puoi fare niente Triste

ma veramente me li scarica... attendo che abbiano finito e poi mi sa che formatto...

Condividi il tuo sapere.
Torna in cima
Autore Messaggio
GiorgioC
Esperto
Esperto

MessaggioInviato: Mar Gen 31, 2006 8:55 pm    Oggetto: Non saprei... Rispondi citando

non saprei... forse si può fare qualcosa ma io non ti posso aiutare... (Perchè non ti rivolgi al forum di EmuleItalia?)
Torna in cima
Autore Messaggio
napoli1890
Professore
Professore

MessaggioInviato: Mar Gen 31, 2006 9:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

non so voi ma con la 46a vado na bomba
non mi lascia mai appiedi... Risata

dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.

La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.

------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla
Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> FileShare P2P Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2
Vai a: