Inviato: Dom Gen 29, 2006 3:40 pm Oggetto: Porte TCP per Emule su Libero Adsl
Utilizzare una delle porte qui elencate come porta TCP di eMule (vedi opzioni->conessione).
1755
5060
5061
7070
Come porta UDP si è visto che può andar bene una qualsiasi, o anche la stessa già usata con protocollo TCP. Meglio differenziarle cmq, ed evitare la 4672 che è la porta standard.
Dopo aver impostato queste porte dovete riavviare emule, dopo noterete come le velocità si alzeranno di molto, io ad esempio scaricavo solitamente a non più di 1 o 2 kb\s appena mi collegavo ora addirittura scarico a 15!!!!! e se si rimane connessi per molto tempo si può arrivare anche a picchi di 250!!!! almeno questo è stato il mio massimo, finora ..
buon divertimento!!!
Non so quale porta mettere come UDP, perchè non mi dici tu che porta hai scelto??così magari posso vedere se è libera , al momento uso la 4672 ma cn un'altra TCP,
La mia non era 1 riflessione per mettere a confronto i 2 modi di scaricare, ma per sottolineare solo che sono 48 (anzi di+)ore che non spengo il pc!!si sà che il p2p non ha 1 velocità prestabilita, ma per mettere a confronto la grandixima differenza , anche se in efetti non è corretto metterli a confronto
Inviato: Dom Gen 29, 2006 5:56 pm Oggetto:
cmq sia non so voi... ma vi consiglio di usare come server di emule Razorback 2.0 ... e uno dei migliori, molti utenti, e molto veloce... _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Lun Feb 06, 2006 11:43 am Oggetto: il Kad non è un server
Il Kad non è un server, tu fungi sia da da server che da client (gli altri scaricano Direttamente da te)... Questo è il Kad a Grandi linee _________________ Visitate il Mio Forum
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum