ne ho provati diversi...alcuni scaricati da questo sito........ma non vanno.
Ma quando rinomino i file jad e jar devo dare la precedenza all'uno o all'altro?
E se ad esempio chiamo il file jad "00" ci devo scivere 00.jad sennò non lo accetta....o sbaglio? Grazie di tutto miei salvatori!!!!!!
Ho un Lg u8380 ma non riesco a caricare i giochi. Ne con Gthing poichè non mi riconosce il codice imei, ne con il phone manager poichè non mi fa vedere nel menù delle applicazioni l'applicazione java scaricata. Non so proprio come fare, se qualcuno è capace lo prego di darmi un aiuto.
Ciao a tutti sono nuovo di qui ...anche io ho un lg u8380 eseguendo i vostri consigli arrivo nel punto in cui come detto da gioshua (spero sia scritto giusto) mi trovo 3 opzioni
abilita (che abilta i java)
mid download test ( che cliccandogli sopra mi mostra una directory di una cartella probabilmente la cartella dove vengono salvati i giochi)
cancella (cancella tutto )
I giochi riesco a passarli jad , jar non i file mf. però non riesco a visualizzare le applicazioni anche se viene occupato spazio nella mia memoria .
Spero di esser stato chiaro se qualcuno di voi mi farà la cortesia di spendere due righe per aiutarmi ....
Ciao a tutti sono nuovo di qui ...anche io ho un lg u8380 eseguendo i vostri consigli arrivo nel punto in cui come detto da gioshua (spero sia scritto giusto) mi trovo 3 opzioni
mid download test ( che cliccandogli sopra mi mostra una directory di una cartella probabilmente la cartella dove vengono salvati i giochi)
I giochi riesco a passarli jad , jar non i file mf. però non riesco a visualizzare le applicazioni anche se viene occupato spazio nella mia memoria .
Spero di esser stato chiaro se qualcuno di voi mi farà la cortesia di spendere due righe per aiutarmi ....
Inviato: Sab Ott 08, 2005 11:17 am Oggetto: Chiarimenti su come caricare giochi con Phone manager
albatros ha scritto:
Ho trovato una funzione nascosta che fa rivoluzionare gli lg!
allora
c'e un menu nascosto cosi potete mettere i giochi con lg phone manager.
fate (MENU)> Applicazioni(5)> impostazioni (3)
e entrate il codici 3698#*#
e poi attivate l'installazione delle aplicazione java!! Toogle(Cur:Enable)
dopo conettere il telefonino al computer et rinominare i file jar e jad da 00-->99 e metterli dentro nel telefonino dopo rifate (menu)/aplicazione....codici 3698#*#
e cliccate 2 volte su make another folder!!(per 2 giochi fate 4 clic)
e cosi potete giochare con i vostri lg e salvare le partite e lo farete solo con lg phone manager!!! non e bello questo!!!
ho provato con un lg 8180_8110-8120-8138-8210 ma credo che funziona su tutti i lg!!!
Un saluto a tutti.
Ciao, sarebbe tutto così bello!!! Il problema è che forse sono un poco RINCO, ma se io vado nel menù da te indicato mi esce: GIOCHI PORTALE TRE ON e io dove la digito la stringa? Nell'indirizzo web? Io ho un 8110 originale con firmware v110 può essere questo il Problema? Grazie se vorrai rispondermi. E ricordate sempre " IN VINO VERITAS!!!
Inviato: Sab Ott 08, 2005 3:18 pm Oggetto:
Una volta arrivato nella pagina dove c'è scritto Giochi Portale tre on digita nella tastiera il codice 3698#*# evedrai che si apre il menu nascosto!!!!
Saluti! _________________ Open Your Mind!!!
Inviato: Mar Nov 01, 2005 10:52 pm Oggetto: fammi capire
julius ha scritto:
Evvai!!!!!!! ce l'ho fatta!!!!!!
Grazie ancora!!!!
ascolta ho provato tante volte con lo stesso tuo sistema,mi dai una mano anche a me.......anche la tua ultima domanda,,,,,rimasta senza risposta...aiutami per favore. Grazie
a me non funge (lg u880) ... arrivato sulle impostazioni mi appare la stringa " 1 giochi pianeta tre" non mi da possibilità di inserire nessun codice.. qlc sa come fare?
a me non funge (lg u880) ... arrivato sulle impostazioni mi appare la stringa " 1 giochi pianeta tre" non mi da possibilità di inserire nessun codice.. qlc sa come fare?
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum