Home Forums Downloads Galleria Profilo

technomat.net :: Leggi il Topic - Ecco come caricare i giochi java con LG Phone Manager!!!
forums FAQ Cerca Lista degli utenti Gruppi utenti Profilo Messaggi Privati
Ecco come caricare i giochi java con LG Phone Manager!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LG
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
julius
Niubbo
Niubbo

MessaggioInviato: Sab Set 24, 2005 2:16 am    Oggetto: Rispondi citando

ne ho provati diversi...alcuni scaricati da questo sito........ma non vanno.
Ma quando rinomino i file jad e jar devo dare la precedenza all'uno o all'altro?
E se ad esempio chiamo il file jad "00" ci devo scivere 00.jad sennò non lo accetta....o sbaglio? Grazie di tutto miei salvatori!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Autore Messaggio
julius
Niubbo
Niubbo

MessaggioInviato: Sab Set 24, 2005 5:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Evvai!!!!!!! ce l'ho fatta!!!!!!
Grazie ancora!!!!
Torna in cima
Autore Messaggio
gioshua
Niubbo
Niubbo

MessaggioInviato: Lun Set 26, 2005 10:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusate la mia ignoranza in materia.

Ho un Lg u8380 ma non riesco a caricare i giochi. Ne con Gthing poichè non mi riconosce il codice imei, ne con il phone manager poichè non mi fa vedere nel menù delle applicazioni l'applicazione java scaricata. Non so proprio come fare, se qualcuno è capace lo prego di darmi un aiuto.

Grazie ciau ciau Triste
Torna in cima
Autore Messaggio
spuddazzo
Niubbo
Niubbo

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2005 7:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti sono nuovo di qui ...anche io ho un lg u8380 eseguendo i vostri consigli arrivo nel punto in cui come detto da gioshua (spero sia scritto giusto) mi trovo 3 opzioni

abilita (che abilta i java)
mid download test ( che cliccandogli sopra mi mostra una directory di una cartella probabilmente la cartella dove vengono salvati i giochi)
cancella (cancella tutto )

I giochi riesco a passarli jad , jar non i file mf. però non riesco a visualizzare le applicazioni anche se viene occupato spazio nella mia memoria .
Spero di esser stato chiaro se qualcuno di voi mi farà la cortesia di spendere due righe per aiutarmi ....

Ringrazio tutti anticipatamente
Ciao Occhiolino Spuddazzo
Torna in cima
Autore Messaggio
spuddazzo
Niubbo
Niubbo

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2005 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti sono nuovo di qui ...anche io ho un lg u8380 eseguendo i vostri consigli arrivo nel punto in cui come detto da gioshua (spero sia scritto giusto) mi trovo 3 opzioni

mid download test ( che cliccandogli sopra mi mostra una directory di una cartella probabilmente la cartella dove vengono salvati i giochi)

I giochi riesco a passarli jad , jar non i file mf. però non riesco a visualizzare le applicazioni anche se viene occupato spazio nella mia memoria .
Spero di esser stato chiaro se qualcuno di voi mi farà la cortesia di spendere due righe per aiutarmi ....

Torna in cima
Autore Messaggio
spuddazzo
Niubbo
Niubbo

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2005 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Torna in cima
Autore Messaggio
gianni6122
Niubbo
Niubbo

MessaggioInviato: Sab Ott 08, 2005 11:17 am    Oggetto: Chiarimenti su come caricare giochi con Phone manager Rispondi citando

albatros ha scritto:
Ho trovato una funzione nascosta che fa rivoluzionare gli lg!
allora
c'e un menu nascosto cosi potete mettere i giochi con lg phone manager.

fate (MENU)> Applicazioni(5)> impostazioni (3)
e entrate il codici 3698#*#
e poi attivate l'installazione delle aplicazione java!! Toogle(Cur:Enable)
dopo conettere il telefonino al computer et rinominare i file jar e jad da 00-->99 e metterli dentro nel telefonino dopo rifate (menu)/aplicazione....codici 3698#*#
e cliccate 2 volte su make another folder!!(per 2 giochi fate 4 clic)
e cosi potete giochare con i vostri lg e salvare le partite e lo farete solo con lg phone manager!!! non e bello questo!!!

ho provato con un lg 8180_8110-8120-8138-8210 ma credo che funziona su tutti i lg!!!
Un saluto a tutti.

Ciao, sarebbe tutto così bello!!! Il problema è che forse sono un poco RINCO, ma se io vado nel menù da te indicato mi esce: GIOCHI PORTALE TRE ON e io dove la digito la stringa? Nell'indirizzo web? Io ho un 8110 originale con firmware v110 può essere questo il Problema? Grazie se vorrai rispondermi. E ricordate sempre " IN VINO VERITAS!!!

Figo
Torna in cima
Autore Messaggio
albatros
Studente
Studente

MessaggioInviato: Sab Ott 08, 2005 3:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Una volta arrivato nella pagina dove c'è scritto Giochi Portale tre on digita nella tastiera il codice 3698#*# evedrai che si apre il menu nascosto!!!!
Saluti!

Autore Messaggio
jetix
Nuovo
Nuovo

MessaggioInviato: Mar Nov 01, 2005 10:52 pm    Oggetto: fammi capire Rispondi citando

julius ha scritto:
Evvai!!!!!!! ce l'ho fatta!!!!!!
Grazie ancora!!!!

ascolta ho provato tante volte con lo stesso tuo sistema,mi dai una mano anche a me.......anche la tua ultima domanda,,,,,rimasta senza risposta...aiutami per favore. Grazie
Torna in cima
Autore Messaggio
buddha
Niubbo
Niubbo

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2006 10:46 am    Oggetto: Rispondi citando

a me non funge (lg u880) ... arrivato sulle impostazioni mi appare la stringa " 1 giochi pianeta tre" non mi da possibilità di inserire nessun codice.. qlc sa come fare?
Torna in cima
Autore Messaggio
virusT
Niubbo
Niubbo

MessaggioInviato: Dom Mar 12, 2006 10:44 am    Oggetto: Rispondi citando

buddha ha scritto:
a me non funge (lg u880) ... arrivato sulle impostazioni mi appare la stringa " 1 giochi pianeta tre" non mi da possibilità di inserire nessun codice.. qlc sa come fare?

anche io ho un u880 e non funziona. Triste 5
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LG Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2
Vai a: