ne ho provati diversi...alcuni scaricati da questo sito........ma non vanno.
Ma quando rinomino i file jad e jar devo dare la precedenza all'uno o all'altro?
E se ad esempio chiamo il file jad "00" ci devo scivere 00.jad sennò non lo accetta....o sbaglio? Grazie di tutto miei salvatori!!!!!!
Ho un Lg u8380 ma non riesco a caricare i giochi. Ne con Gthing poichè non mi riconosce il codice imei, ne con il phone manager poichè non mi fa vedere nel menù delle applicazioni l'applicazione java scaricata. Non so proprio come fare, se qualcuno è capace lo prego di darmi un aiuto.
Ciao a tutti sono nuovo di qui ...anche io ho un lg u8380 eseguendo i vostri consigli arrivo nel punto in cui come detto da gioshua (spero sia scritto giusto) mi trovo 3 opzioni
abilita (che abilta i java)
mid download test ( che cliccandogli sopra mi mostra una directory di una cartella probabilmente la cartella dove vengono salvati i giochi)
cancella (cancella tutto )
I giochi riesco a passarli jad , jar non i file mf. però non riesco a visualizzare le applicazioni anche se viene occupato spazio nella mia memoria .
Spero di esser stato chiaro se qualcuno di voi mi farà la cortesia di spendere due righe per aiutarmi ....
Ciao a tutti sono nuovo di qui ...anche io ho un lg u8380 eseguendo i vostri consigli arrivo nel punto in cui come detto da gioshua (spero sia scritto giusto) mi trovo 3 opzioni
mid download test ( che cliccandogli sopra mi mostra una directory di una cartella probabilmente la cartella dove vengono salvati i giochi)
I giochi riesco a passarli jad , jar non i file mf. però non riesco a visualizzare le applicazioni anche se viene occupato spazio nella mia memoria .
Spero di esser stato chiaro se qualcuno di voi mi farà la cortesia di spendere due righe per aiutarmi ....
Inviato: Sab Ott 08, 2005 11:17 am Oggetto: Chiarimenti su come caricare giochi con Phone manager
albatros ha scritto:
Ho trovato una funzione nascosta che fa rivoluzionare gli lg!
allora