Home Forums Downloads Galleria Profilo

technomat.net :: Leggi il Topic - Problema Aggiornamento A835
forums FAQ Cerca Lista degli utenti Gruppi utenti Profilo Messaggi Privati
Problema Aggiornamento A835

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MOTOROLA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
JimmyPage
Niubbo
Niubbo

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 6:18 pm    Oggetto: Problema Aggiornamento A835 Rispondi citando

ciao mat1 ho provato ad aggiornare il mio a835 secondo la tua guida ma ho riscontrato dei problemi:

1) A FINE DELLA SECONDA FASE: FLASHING CON "PST", Rispondete di sì, e attendete che il programma scompatti il firmware. ( FI QUI NESSUN PROBLEMA )

MA QUANDO DICE CHE

PST vi chiederà di confermare più volte (una per ogni "codegroup") che la flash caricata sia quella che desideriamo andare a scrivere sul cellulare.
Bè A ME HA CHIESTO DI CONFERMARE SOLO UNA VOLTA E POI MI HA SCRITTO SOTTO STATUS
Phone(0000):***error*** unable to connect to the subscriber unit. unable to
retrieve interface handle

2) HO RIACCESO IL CELL E SEMBRA AGGIRNATO COSI HO PROSEGUITO CON LA 3 FASE FLEXING CON MULTIFLASHFLEX
QUANDO MI CHIEDE:

Facciamo clic sulla casella sotto alla scritta "Enable Flex" e poi selezioniamo il pulsante "Browse..." Andiamo ora a trovare il file flex da voi creato.

IO NN HO CREATO NESSUNA FLEX PERCHè NN SO COME SI FA E HO PROSEGUITO CON LA GUIDA

Come poco fa, selezioniamo "Browse..." e - stavolta nella cartella in cui avete estratto i file del firmware originale austriaco - carichiamo il seguente file: MMCSE6906AXXW8100.hs.

DOPO AVER CARICATO LA FLEX MI SCRIVE SOTTO
RESULT
SUCCESFULL FLEX! FAILED TO MASTER CLEAR PHONE

POI HO PROVATO AD INSERIRE LE SUONERIE E VA TUTTO BENE SOLO CHE QUANDO FACCIO LA PROCEDURA PER INSTALLARE I GIOCHI CIOè:
Creazione di una funzione rapida a "Java info"
Andare nel menu Java info (premere il joystick, andare in "Impostazioni" premere il joystick, andare in "Configurazione Java" premere il joystick)
Tenere premuto per qualche secondo il tasto centrale (quello al di sopra del joystick)
Inserire un nome o lasciare quello predefinito Java info e inserire il numero del tasto che si vuole utilizzare
Premere il tasto sotto la scritta FINE
Premere il tasto centrale (quello al di sopra del joystick) e successivamente con una certa rapidità il tasto che si è scelto per la funzione rapida riportata nel punto 1)

IL CELL NN MI DA INSERIRE IL CAVO JALL MA:

JAVA INFO
VERSIONE CLDC: 1.0
VERSIONE MIDP: 1.0
MEMORIA DATI: 657 K LIBERI
MEMORIA APPLICAZIONE: 1264 K LIBERI
DIMENSIONE MEMORIA: 512 K
SCUSA SE MI SONO DILUNGATO MA NN SAPEVO COME SPIEGARLO. COSA DEVO FARE??? Triste Triste
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Autore Messaggio
mat1
Technomat.net Administrator
Technomat.net Administrator

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 7:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

hai fatto bene a spiegare tutto! gli errori nel flashing ci stanno e te ne devo fregare... per i giochi metti una flex col LeaderGL Flex Editor e abilita la voce "Scarica applicazione Java"... la carichi sul cell e il gioco è fatto! :biggrin:
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Autore Messaggio
JimmyPage
Niubbo
Niubbo

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 8:11 pm    Oggetto: Problema aggiornamento a835 Rispondi citando

Ok ma la flex dove la prendo?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MOTOROLA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: