Inviato: Dom Dic 12, 2004 8:44 pm Oggetto: Problema con NEC e616v e 3
Ciao ragazzi,
ho sentito che i cellulari 3 sono un pacco perchè si spengono sempre senza motivo... (vedi "MI MANDA RAI 3"
A me succede una cosa strana... ogni tanto mi si spegne e quando me ne accorgo noto che lui nel frattempo si è riacceso e mi chiede il codice pin, ma mi dice che ho ancora 2 tentativi su 3 (come se nel riaccendersi riprovasse automaticamente a ritornare operativo come lasciato da me).
Io ho come dicevo nell'oggetto ho un NEC e616v...........ESISTE UNA SPIEGAZIONE A TUTTO CIO' oppure devo consedierarmi un bidonato da H3G?
La libidine e che mi è succede non tenendolo in tasca, ma dopo averlo posato su un mobile......... ieri ad esempio mi è comparsa anche la scritta "WAIT PLEASE"..... malgrado il fatto che la lingua impostata sia l'italiano.........sorprendente vero!!!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum