Scusate la mia forte ignoranza. Ho appena acquistato un router wireless della Roper Flynet ROADSL2P. Ho sostituito il modem ADSL e il collegamento funziona. L'unica cosa che non riesco a configurare sono le porte 4662 e 4672 per avere l'ID alto su Emule. Quando dal pgm Emule clicco su "testa porte" mi dà esito negativo. Come faccio ad aprire le porte? Grazie del prezioso aiuto.
devi creare una nuova regola che permetta l'utilizzo di quelle porte TCP/UDP... va settato dal pannello di controllo del router... se per esempio il tuo router ha come indirizzo lan 192.168.0.1 apri il tuo browser e scrivicelo... quindi premi invio... inserisci i dati del login e setta il router... _________________ Condividi il tuo sapere.
qui ci sta un RTFM... guarda se trovi qualche info qui: http://www.roper-europe.com/
se non ho visione del pannello mi è difficile dirti come fare... _________________ Condividi il tuo sapere.
Caro mat1, purtroppo non riesco. Ti chiedo la cortesia grandissima di guardare tu nel manuale che non posso allegare perchè sono 5 MB. Posso mandarti un'e-mail? Tieni presente che il mio SO è XP Home. Se riesci ad aiutarmi sei un grandissimo.
Ciao mat1. Non sapendo quale sezione del manuale sia interessata per risolvere il problema, ti invio l'indice, così tu mi puoi dire quali pagine ti servono. grazie ancora.
ti dico come faccio per il mio router così magari prendi spunto... creo un servizio che mi pare le porte udp/tcp che mi interessano e gli do un nome... poi vado sotto le regole e aggiungo questa sia in uscita sia in entrata e gli dico PERMETTI SEMPRE... credo sia lo stesso anche per te... prova... _________________ Condividi il tuo sapere.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum