Inviato: Lun Feb 06, 2006 11:17 am Oggetto: Che ne pensate delle €urobarre?
Che ne pensate delle €urobarre? Sembrano comode ma non vorrei che fossero una truffa... fate una ricerca con google (scrivete Eurobarre) e vedrete che c'è tanta gente che ne parla benissimo ma anche tanta gente che dice che sono una truffa... Che ne dite? _________________ Visitate il Mio Forum
Inviato: Lun Feb 06, 2006 7:26 pm Oggetto:
mi spiegheresti cosa sono? mi scoccio di cercatre _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Inviato: Lun Feb 06, 2006 8:49 pm Oggetto:
Le eurobarre sono dei Banners, ogni tot di tempo guadagni dei punti (che alla fine del mese diventano €uri).
Ogni 15€ ti pagano
Devi muovere il mouse almeno 1 volta ogni 2 minuti (altrimenti c'è il prog. in allegato)
Ogni 2-3 ore devi inserire un codice che ti danno di volta in volta
Ora il dubbio è : MA POI PAGHERANNO? ....
Mah.......
Cmq ho una domanda per te GiorgioC:
Se io muovo il mouse almeno 1 volta ogni 2 minuti e 2-3 ore inserisco un codice....ecc...ecc...
tu mi paghi?
Fammi sapere!Posso lavorare 24 ore su 24!
Inviato: Lun Feb 06, 2006 9:13 pm Oggetto:
Guarda che mentre muovi il mouse e ogni 2-3 ore metti il codece GUARDI DELLA PUBBLICITA'.
La pubblicità non è invadente e sta in alto al desktop... La faccenda del Mouse e del codice e per assicurarsi che tu rimanga lì a guardarti le pubblicità... la domanda è: Pagano? _________________ Visitate il Mio Forum
Inviato: Lun Feb 06, 2006 9:26 pm Oggetto:
Il fatto è che per attivarle dovrei aprire un conto PayPal... e questo non mi va. Quindo chiedo: Se qualcuno le ha provate, me lo dica così, se vanno bene le uso anch' io... _________________ Visitate il Mio Forum
cioè fammi capire se ho capito bene!!!loro mettono dei banners nel sito, ed io devo stare li come un ebete a giokikkiare con il mouse???così loro mi pagano???
Inviato: Lun Feb 06, 2006 10:38 pm Oggetto:
Rinunzio.... qlk che si fa pagare? susu sotto con le cavie! _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum