Inviato: Mar Feb 07, 2006 8:21 am Oggetto: Ricaricare firefox
Scusate il titolo... vorrei trovare un modo per fare in modo che la pagina si ricarichi dopo Tot secondi di inattività senza cliccare col tasto dx del mouse ed andare su ricarica... si può? _________________ Visitate il Mio Forum
Inviato: Mar Feb 07, 2006 8:56 pm Oggetto:
opera lo fa.. gli puoi dare tu l'indicazione ogni quanto ricaricare la pagina o piu pagine _________________ il Caporedattore napoli1890
-----------------------------------------------------------------------------------------
La Redazione di Technomat.net è aperta:
dal LUNEDI al VENERDI, dalle 15 alle 22;
la DOMENICA, dalle 18 alle 20;
SABATO Riposo settimanale.
La Redazione è raggiungibile all'indirizzo e-mail redazione@technomat.net.
------------------------------------------------------------------------------------------
La Mamma Mi Ha Dato la Vita, il Napoli la Ragione per Viverla Vivo la Mia Vita unQuarto di Miglia per Volta... in Quei Dieci Secondi Sono Libero...!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum