Si certo ke si può!!devi avere una skeda video che ha l'uscita per la tv, i modi di collegamento sono 2, il migliore in qualità è s-video, mentre l'altro è il cavo composito, vedi che dietro la skeda video ci deve essere o un connettore femmina(con buko ) di colore giallo(composito) oppure uno s-video(connettore con 4 piccoli fori nero), naturalmente ad entrambi devi collegare il cavo giusto che ti procuri e lo colleghi alla tv, e vedi il contenuto del pc nella tua televisione , se è questo ke volevi sapere...
Inviato: Mer Feb 08, 2006 8:51 am Oggetto:
Io avevo capito una cosa tipo questa:
"Posso vedere la TV sul PC senza scheda cattura video? ma solo con la scheda video?"
Per questo la risposta è NO però la puoi vedere da internet... _________________ Visitate il Mio Forum
"Posso vedere la TV sul PC senza scheda cattura video? ma solo con la scheda video?"
Per questo la risposta è NO però la puoi vedere da internet...
anch'io ho capito questo.. per questo necessiti di una scheda di acquisizione video... ne ho comprata poco tempo fa una della terratec a 49€ e va che è una favola... se vuoi cose + sofisticate il prezzo sale... _________________ Condividi il tuo sapere.
ah ho capito... beh quello che ti serve è una scheda di acquisizione video cmq... non una scheda video che è una cosa diversa... _________________ Condividi il tuo sapere.
mi spiego meglio : con il pc ogni tanto mi acquisto una partita o un film su alice,posso vederla alla tv senza cecarmi con il monitor se si cosa bisogna fare. acquistare per forza una scheda di acquisizione ho posso sfruttare la mia scheda audio video che ho
Si certo ke si può!!devi avere una skeda video che ha l'uscita per la tv, i modi di collegamento sono 2, il migliore in qualità è s-video, mentre l'altro è il cavo composito, vedi che dietro la skeda video ci deve essere o un connettore femmina(con buko ) di colore giallo(composito) oppure uno s-video(connettore con 4 piccoli fori nero), naturalmente ad entrambi devi collegare il cavo giusto che ti procuri e lo colleghi alla tv, e vedi il contenuto del pc nella tua televisione , se è questo ke volevi sapere...
Ho risposto una volta ed era la risposta giusta , fai come ti ho detto, lo faccio ankio, io guardo il campionato di serie A con 4 euro al mese , ma grazie alla mia skeda video ke ha l'uscita video per la tv le guardo in tv, e ti dirò di +, non ho avuto bisogno di prendere un cavo lungo, o di spostare la tv vicino al pc, ho comprato con 30 euro gli infrarossi, sono un trasmettitore ed un ricevitore, il trasmettitore lo colleghi vicino al pc, cioè la famosa uscita video della tv dalla skeda "video" ke ti ho spiegato ieri, la colleghi dietro al trasmettitore, l'audio invece di tenere attaccate le casse gli attacchi il trasmettitore, mentre il ricevitore lo attakki alla televisione con la presa SCART, quindi il trasmettitore invia segnale audio e video dal pc al ricevitore attaccato alla tv, e tutto funziona a meraviglia, naturalmente si può fare come ti ho descritto ieri semplicemente con i cavi, ma o sposti la tv vicino al pc, oppure hai un cavo lungo , naturalmente la skeda video deve supportare l'uscita o s-video oppure composito, e nelle impostazioni devi modificare qualkosina, ma è tutto semplice, io stasera con questo metodo guardo fiorentina-inter, sono milanista ma FORZA TONIIIIII
doping
forze non ci capiamo proprio perchè sei del milan (forza juve)
scherzi a parte alla scheda ho solo le tre uscite dei jeck con disegnato un microfono e a 2 le antennine
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum