Inviato: Gio Feb 09, 2006 3:25 pm Oggetto: La Spada si è rotta?
Sono un appassionato di broken Sword (ora capite il titolo?) ma ho un problema... non riesco ad installare Broken sword Il sonno del drago... dice che l' installazione non è riuscita come faccio? _________________ Visitate il Mio Forum
allora prova così:
1) disinstalli tutto
2) cancelli le cartelle rimaste
3) vai su esegui e digiti regedit e vai sul registro di sistema
4) cerchi tramite la funzione trova tutte le voci relative al gioco e le cancelli
5) riavvii
6) reinstalli _________________ Condividi il tuo sapere.
Inviato: Gio Feb 09, 2006 4:37 pm Oggetto:
Nooooooooooooooooo(ooooooooooooooo) non funziona neppure con alcohol... tutte le emulazioni attivate ma niente come faccio ora? _________________ Visitate il Mio Forum
Inviato: Sab Feb 11, 2006 5:35 pm Oggetto:
Ci sono riuscito (grazie ad eMule ed il suo sistema di messagistica instantanea) funzioooooona! bastava montare un immagine per volta (prima le montavo tutte insieme) ed ora... inizio _________________ Visitate il Mio Forum
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum